Apex Legends svela la data d’arrivo su Nintendo Switch; finalmente anche i giocatori della console ibrida potranno giocare al titolo.
La Stagione 8 è finalmente sbarcata sul titolo, così come la nuova leggenda Fuse; l’evento ha portato con sé inoltre un nuovo aggiornamento per la mappa King’s Canyo, e l’arrivo del fucile a leva 30-30 Repeater.
A goderne gli utenti PC, Playstation e Xbox, mentre quelli Nintendo restano ancora a bocca asciutta; questo almeno per il momento, perché la situazione sta presto per cambiare e il titolo è pronto a sbarcare sulla Switch.
Leggi anche –> Resident Evil Village Jeanette Maus, 60 mila dollari donati dai fan per l’attrice scomparsa
Come annunciato da Respawn Entertainment (via Gamerant), la versione per Switch del videogioco sarà disponibile a partire dal prossimo 9 marzo, tra poco più di un mese. Insieme all’uscita, tutti i videogiocatori riceveranno una graditissima sorpresa: 30 livelli di Battle Pass gratuiti, per mettersi in pari coi giocatori su altre piattaforme.
Il titolo supporta il cross-play, ed è dunque importante ristabilire un certo equilibrio fra le versione delle varie piattaforme; i giocatori su Switch, anche se un mese dopo, potranno godere di tutti i contenuti della Stagione 8.
Leggi anche –> Mass Effect Legendary Edition si mostra in un nuovo trailer – VIDEO
Siete entusiasti di questa versione anche per la console Nintendo? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul titolo!
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…