Il venerdì nero quest’anno non risparmia proprio nessuno. Anche Apple, solitamente restia a questo genere di iniziative, è pronta a sbalordirci con sconti e tagli di prezzo per il Black Friday 2022.
Al di là delle offerte presenti sugli shop online dei rivenditori, dedicate ai prodotti dell’azienda, anche Apple stessa, attraverso i suoi canali ufficiali, abbraccerà gli sconti e le promozioni del Black Friday. L’evento, annunciato da Apple stessa, si terrà dal 25 al 28 novembre 2022, e permetterà ai suoi fan di portarsi a casa uno o più prodotti del noto marchio ad un prezzo estremamente vantaggioso.
Anzitutto a chiarificare i dettagli della promozione ci ha pensato la stessa Apple, in una landing page dedicata sul sito ufficiale. Analizzandola si scopre che, chi acquista un prodotto in promozione nel periodo che va dal 25 al 28 novembre (quindi dal Black Friday al Cyber Monday) otterrà automaticamente una Apple Gift Card da utilizzare per un successivo acquisto.
Di seguito gli importi delle Gift Card regalate da Apple a seconda del prodotto acquistato:
La promozione, fa sapere Apple, è destinata ai soli prodotti aderenti all’offerta, inclusi e dettagliati sulla pagina dedicata. E, come detto in precedenza, la promozione va intesa valida solo e soltanto nel periodo dal 25 al 28 novembre 2022 tramite il canale di vendita ufficiale – l’unico idoneo all’iniziativa.
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…
Dentro Silent Hill 2 Remake c'è un enigma che sta lasciando tutti a piedi. Tutti…
Con un solo pacchetto la sua squadra diventa imbattibile su Ultimate Team: ecco il giocatore…
Activision continua a lavorare con grande attenzione a Call of Duty Black Ops 6: ecco…
Una strategia decisamente alternativa per trovare personale da assumere. Questa azienda prova con la carta…