Tutti si stanno mettendo di grande impegno per cercare di vincere la cifra enorme che Apple ha messo in palio per chi è davvero bravo con il PC.
Siamo tutti alla ricerca di modi interessanti e veloci per guadagnare soldi, soprattutto in questa economia a dir poco problematica in cui nessun lavoro è stabile e soprattutto basta davvero pochissimo per perdere la propria occupazione e finire ancora una volta in grossi guai economici. Da questo punto di vista ci chiediamo sempre in che modo fare soldi facili.
Ovviamente sempre in modo legale e sempre volto a creare un momento particolare in cui è possibile guadagnare parecchio con uno sforzo relativamente piccolo. E in questo senso bisogna fare molta attenzione alle tante offerte che finiscono online e che permettono di guadagnare anche somme importanti, a patto ovviamente di avere tutto quello che serve per portare i soldi a casa.
Molte persone che amano il mondo della tecnologia spesso si offrono per fare da tester per nuovi programmi o nuove soluzioni hardware e software, così da poter aiutare le società che stanno producendo e vendendo questi prodotti ad avere dei feedback molto presici sull’esperienza utente, sull’usabilità del prodotto, sulla sua chiarezza, sull’eventuale presenza di bug e su cosa funzioni perfettamente e cosa debba essere migliorato subito. Ma ci sono anche altri lavori molto più remunerativi.
Apple paga profumatamente chi trova problemi nel suo sistema
In queste ore Apple ha annunciato una grossa novità che riguarda tutti coloro che utilizzano i propri prodotti e non solo. Infatti la compagnia con la grande mela si è detta piuttosto sicuro di quello che è riuscita a costruire nel corso degli anni tanto da lanciare una sfida agli appassionati di tecnologia di tutto il mondo, con un compito molto semplice e profumatamente pagato.
Con un comunicato ufficiale il titano americano ha annunciato una nuova serie di premi in denaro per chiunque riesca a trovare bug al sistema o criticità alla sicurezza, pagando profumatamente chi riesce a trovare la falla alla sicurezza in questione. A tal proposito vi ricordiamo come creare la migliore arma di Call of Duty Black Ops 6.
Ecco la tabella dei premi Apple
- Esecuzione di codice arbitrario con diritti arbitrari – $1.000.000
- Accesso ai dati delle richieste di un utente o a informazioni sensibili sulle richieste dell’utente al di fuori del perimetro di fiducia – $250.000
- Accesso ai dati delle richieste di un utente o ad altre informazioni sensibili sull’utente al di fuori del confine di fiducia – $150.000
- Capacità di eseguire codice non attestato – $100.000
- Divulgazione accidentale o inaspettata di dati a causa di un problema di distribuzione o configurazione – $50.000