Apple in questi giorni ha iniziato le selezioni. A breve sarà disponibile una novità solo per pochi: la trovata del colosso di Cupertino.
Non smette mai di stupire la Apple. In queste ore il colosso di Cupertino ha fatto partire la selezione. Questa è solamente l’ultima trovata del colosso di Cupertino. Andiamo quindi a vedere che cosa sta succedendo.
C’è grande attesa per i nuovi prodotti Apple che a breve verranno presentati. Nelle ultime settimane però tutti i fan del colosso di Cupertino sono stati beffati, visto che l’azienda ha optato per un aumento improvviso dei costi. Il nuovo iPhone 15 infatti avrà un costo superiore per quanto riguarda la sua versione Pro e la sua versione Pro Max. Questo aumento dovrebbe essere giustificato dal divario sempre più ampio tra questo modello ed i precedenti. Il nuovo smartphone di Apple però sarà un vero e proprio oggetto di lusso.
Questo aumento sarà dovuto anche ai componenti più costosi che caratterizzeranno il nuovo modello di Apple. Lo smartphone di ultima generazione del colosso di Cupertino dovrebbe essere caratterizzato da un telaio in titanio, pulsanti a stato solido con feedback tattile, chip A17, più RAM, una lente periscopio che permetterà uno zoom ottico maggiore rispetto al modello Pro Max e tanto altro. Adesso però la Apple ha fatto partire le selezioni. Andiamo a vedere tutti i dettagli del nuovo progetto del colosso.
Apple partono le selezioni: lancio ufficiale del colosso
In queste ore Apple ha annunciato un nuovo lancio per gli utenti. Infatti il colosso di Cupertino ha deciso di invitare utenti selezionati a caso per la versione preliminare di Apple Pay Later tramite l’app Wallet. Questa è un’iniziativa a dir poco inedita per quanto riguarda l’azienda statunitense. Scopriamo quindi tutti i dettagli dell’iniziativa.
Gran parte degli utenti stanno ricevendo in queste ore l’invito tramite la loro ID Apple. Ad oggi Apple Pay Later è disponibile solo negli Stati Uniti. Per girare quest’applicazione richiede il sistema operativo iOS 16.4 e iPadOS 16.4. A breve Apple Pay Later sarà esteso a tutti gli utenti iPhone idonei negli Stati Uniti nei “prossimi mesi”, come riferito dal colosso della tecnologia mondiale.
Questa nuova funzione è stata aggiunta come un’opzione di finanziamento “acquista ora, paga dopo”. Il finanziamento consente ai clienti idonei negli Stati Uniti di suddividere un acquisto effettuato con Apple Pay in quattro pagamenti uguali che potranno essere effettuati nell’arco di sei settimane. Gli utenti potranno richiedere Apple Pay Later per pagamenti che vanno dai 50 a 1.000 dollari da utilizzare per acquisti online e in-app effettuati tramite Apple Pay, sia da iPad che da iPhone.