Se avete un iPhone, allora dovreste comprare subito questo comodo gadget. È ciò che fa per voi, vi cambierà la vita.
Gli iPhone sono da sempre la soluzione preferita per chi decide di acquistare uno smartphone top di gamma. Questo per via del fascino che emanano i device di Apple, che negli anni hanno saputo costruirsi un’immagine senza precedenti puntando sia sulle specifiche tecniche che su campagne di marketing da lasciare tutti senza parole.
E se già di per sé l’iPhone permette al cliente di godere di enormi vantaggi e funzionalità extra, dovete sapere che ci sono alcuni gadget sul mercato che danno persino di potenziare e allargare il parco di possibilità disponibili tramite l’apposito smartphone. Ce n’è uno in particolare che è stato di recente segnalato dal creator @GesualdoLoMonaco su YouTube e che potrebbe anche fare al caso vostro.
Gadget per iPhone, questo è semplicemente imperdibile
Esistono alcuni gadget per iPhone che, per un motivo o per un altro, negli ultimi anni sono diventati l’oggetto del desiderio di milioni di consumatori in tutto il mondo. E non parliamo solo di quelli ufficiali Apple come le cover intelligenti e il MagSafe, ma anche di prodotti di aziende di terze parti molto interessanti e tutti da provare. Ce n’è uno in particolare che sta facendo discutere negli ultimi tempi e potreste pensare di comprare per il vostro telefono.
Ossia un comodo cinturino lanciato dal noto marchio Ankar e che può essere agganciato comodamente alla scocca posteriore dell’iPhone tramite MagSafe. Il suo utilizzo è tanto semplice quanto geniale. Il cinturino può essere infatti utilizzato in tanti modi diversi e tutti congeniali. Per esempio agganciandolo alle dita per poter avere una presa più salda del telefono. Oppure creando una base per appoggiare poi l’iPhone ad una superficie piana e guardare un film.
Ma la cosa più incredibile in assoluto è che è completamente magnetico. Dunque potete anche attaccarlo dove volete e far sì che l’iPhone rimanga “sospeso”. Avete bisogno di scattare una foto, siete da soli e non avete un cavalletto tra le mani? Niente paura, potete usare il cinturino per fissare l’iPhone su un’altra superficie magnetica e far partire lo scatto o la registrazione del video. Potete trovare l’accessorio già da ora sul mercato, vi consigliamo di provarlo perché i benefici sono tantissimi e potreste non volerne più fare a meno dopo averlo testato.