Apple spiazza tutti con il suo nuovo prodotto: costa meno di 19 euro

Tra i molti prodotti Apple ora ce n’è uno che ha un prezzo impossibile per la Mela: meno di 19 euro e te lo porti a casa. Se non ti sbrighi te ne penti.

Sappiamo che quello che offre la mela è sempre piuttosto costoso. Ed è quindi un po’ strano che sul sito ufficiale degli accessori e dei prodotti Apple ci sia qualcosa che non va comprato a rate, che non costa come un rene e che non manderebbe in crisi il prodotto interno lordo di più di qualche paese del mondo.

ragazza che mostra iphone sullo sfondo altri prodotti apple
Apple spiazza tutti con il suo nuovo prodotto: costa meno di 19 euro – videogiochi.com

Un nuovo oggetto del desiderio che, forse per una volta, ha esattamente il prezzo che dovrebbe avere per la qualità che promette.

Tra l’altro si tratta di un oggetto che farà contenti anche quelli che non possiedono un prodotto Apple, perché, e questo forse è ancora più sconvolgente, si tratta di qualcosa che è compatibile addirittura con Android. Di questo prodotto si è cominciato a parlare alla fine del mese di marzo e adesso è arrivato. Forse è ora di comprarlo.

Costa meno di 19 euro ed è forse il prodotto migliore Apple dell’anno

Siamo nel pieno di quella che ormai più di qualcuno non fatica a chiamare recessione globale. In particolare, sono gli Stati Uniti a trovarsi nella condizione più complicata per le scelte della nuova amministrazione. Se c’è quindi qualcosa che vale la pena acquistare, questo qualcosa è un oggetto tecnologico e la soluzione è per una volta comprare a occhi chiusi e non rifletterci più di tanto.

cavetto apple usb c
Costa meno di 19 euro ed è forse il prodotto migliore Apple dell’anno – videogiochi.com

Anche perché nel momento in cui ti metti a valutare se si tratti di un acquisto utile oppure no potresti scoprire che il prezzo è aumentato e che quindi l’occasione è sfumata. Per risparmiare devi sapere come fare.

Sul sito ufficiale dei prodotti Apple c’è infatti adesso un nuovo cavo USB-C per la ricarica che può essere però chiaramente utilizzato anche per il trasferimento di dati con standard USB 2. Il cavo è poi compatibile anche per sincronizzare dati e con il sistema CarPlay.

Si tratta però di un prodotto firmato Beats, il che non è solo un vezzo per poter mettere il logo sulla parte della spina. Questo nuovo cavo è infatti compatibile con le cuffie e con gli altoparlanti e può essere utilizzato per ricaricare questi device mentre si sta comunque continuando ad ascoltare o a fare streaming senza perdere di qualità.

Attenzione, però, perché il cavo ha da entrambi i lati un’uscita USB-C. Questo significa che se vuoi utilizzarlo devi avere degli ingressi USB-C e un caricabatterie, che in questo caso chiaramente è venduto separatamente, adatto all’ingresso USB-C.

A rendere interessante il cavo è poi il fatto che si tratti di un cavo con trama tessuta, il che aiuta a evitare rotture e nodi e quindi a mantenere più a lungo la qualità e la sicurezza del device in sé. Come accennavamo, il prodotto si trova sul sito ufficiale Apple ed è disponibile in quattro colori diversi.

Gestione cookie