Con un pacchetto anteprima da 7500 crediti un giocatore è riuscito a cambiare la sua stagione su FC 25: dentro c’è una carta fortissima.
Tutti si sono buttati con la testa e col cuore, e ovviamente anche con una sana dose di pazienza, sul nuovo FC 25 di Ea Sports. Anche quest’anno il colosso canadese riesce a dominare incontrastato sul panorama dei simulatori di calcio, dato l’assenza totale della concorrenza, che soltanto eFootball di Konami come avversario temibile, mentre gli altri titoli partiti dal basso sono in uno stato ancora acerbo. Da UFL a GOALS, nessuno può ancora competere con EA.
Anche quest’anno, come sempre, tutti si sono riversati sulla modalità Ultimate Team del videogioco, che come ogni anno vede tutti partire da zero, o quasi dati i ricchissimi premi in-game e valute del gioco che permettono di ricevere le edizioni Ultimate del titolo, oltre al fatto che c’è sempre la possibilità di acquistare tanti FC Points, e cercare ci costruire la squadra migliore possibile.
C’è chi prova man mano a fare degli upgrade saltuari e graduali, cercando di replicare un’esperienza quanto più vicina possibile alla realtà. E quindi aumentando leggermente di volta in volta il valore delle proprie carte, andando così a migliorare gradualmente la propria formazione. E chi invece punta tutto su un unico grande calciatore, sperando che possa letteralmente decidere le partite da solo e permettere di dominare le partite online.
In tanti aprono tanti pacchetti sperando di fare la pescata che cambia la vita, o comunque la propria stagione sportiva. E tra i pacchetti che tutti aprono, e che anche voi dovreste fare ogni singolo giorno, sono i pacchetti anteprima. Ovvero quelle confezioni di carte che ci mostrano prima cosa contengono, e poi ci danno la scelta: comprare oppure no?
Una strategia di EA per rendere meno forti le voci che parlavano di loot box e di meccanismi tossici che portano alla dipendenza e al gioco d’azzardo per quanto riguarda i pacchetti di Ultimate Team. E a proposito di cose di cui non possiamo fare a meno: il 2025 sarà un anno pieno zeppo di videogiochi.
Zidane in a PREVIEW PACK??????🤯#fc25 pic.twitter.com/YmGKLDxDjK
Ebbene un videogiocatore, che ha aperto come ogni giorno il suo pacchetto anteprima, ci ha trovato dentro addirittura Zinedine Zidane. Un COC che ha come valutazione 94, un’icona del calcio reale e del gioco in questione, che vale circa 3 milioni di crediti sul mercato. Non male pagarla solo 7500.
Continua ad evolversi Fortnite con Epic Games che ora sta lavorando ad un cambiamento enorme…
Le bollette sono sempre un problema quando salgono oltre il sopportabile ma con questi fondi…
Assassin's Creed Shadows sembra voler diventare un gioco onnicomprensivo e ora spuntano anche le meccaniche…
Nuovo videogioco appena lanciato sul mercato sembra essere perfetto per tutti coloro che ricordano con…
Se sei un medico e amai videogiocare allora potresti essere perfetto per Elon Musk, che…
Il Game Pass si aggiorna ancora per il mese di novembre 2024 con tantissimi giochi…