Da poche ore abbiamo accolto il nuovo sparatutto in terza persona. ARC Raiders ci promette un’avventura nello spazio incredibile
Tenetevi forte per una grande novità che sta per prendere piede e che promette contenuti molto interessanti. Solo pensando all’evento a cui ha preso parte, è ovvio come si capisce sin da subito che tipo di portata ha e l’intenzione di proporre una nuova offerta videoludica. Un nuovo progetto in terza persona che ci porta a vivere lo spazio più profondo, costantemente in compagnia della paura.
ARC Raiders Infatti è proprio proposto all’interno delle nuove offerte videoludiche che saranno presentate ai The Game Awards. L’appuntamento c’è stato proprio oggi, a cavallo tra il 9 e il 10 dicembre. Ma vediamo, nello specifico, quali sono le novità che ha intenzione di portare con sé per il grande pubblico.
Dietro a questo videogioco c’è una storia molto interessante in quanto, è un primo titolo, ma non il primo in assoluto. Cosa significa? Patrick Söderlund ha fondato questa nuova azienda che ha permesso di creare proprio ARC Raiders. Tuttavia lui se ne intende del settore, e anche molto, in quanto è il veterano di una compagnia molto, molto affermata nel settore. Oltre che ad essere stato il vice presidente della Worldwide Studios di Electronic Arts, ha militato per diverso tempo anche all’interno di DICE.
Ecco perché, nonostante sia la prima proposta della nuova azienda di Patrick, non si può certo dire che sia un progetto che lascia il tempo che trova. Sappiamo bene il livello che può raggiungere la sua arte, pertanto non dubitiamo certo che si tratti di una proposta molto interessante ed intrigante. Dato che è un titolo che ha avuto un posto riservato all’interno dei The Games Awards, ancora ovviamente non sappiamo bene tutto ciò che ci permette di poter fare. Dal primo teaser pubblicato abbiamo potuto vedere qualche cosa in merito alla sua ambientazione.
Leggi anche -> Nintendo ai The Game Awards 2020, gli annunci per Switch – VIDEO
Leggi anche -> The Game Awards in diretta stanotte: l’orario e dove vedere la premiazione
Poche notizie che in parte ci hanno fatto vedere uno sfondo fantascientifico, dove ci ritroviamo a vestire i panni di un personaggio in terza persona. Pertanto, non ci resta che aspettare qualche giorno in modo da poter realmente scoprire cosa sono stati in grado di fare per ARC Raiders. L’attesa è sicuramente tanta, ma giustamente da un professionista come Patrick possiamo solo che aspettarci il meglio.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…