Arcane Stagione 3, ci sono già delle idee molto interessanti che in questo momento stanno venendo varate dagli sceneggiatori per Netflix: il piano.
E’ stata una delle migliori serie di Netflix quella che ha esordito nel novembre del 2021 e che si è conclusa nel novembre 2024, con due stagioni di altissima qualità distribuite lungo tre anni. Si tratta di una vera e propria perla del mondo delle serie tv e dei prodotti cinematografici ancora prima che degli adattamenti dei videogiochi nel mondo dello streaming e del piccolo schermo.
Non è un caso se per molti sarebbe dovuto essere proprio il prodotto di Netflix a vincere il premio come miglior adattamento ai The Game Awards appena conclusi, che però hanno visto il trionfo della concorrenza di Amazon Prime Video grazie a Fallout, un’altra meraviglia che ha convinto proprio tutti. Noi ovviamente vi suggeriamo di guardare entrambi, se per voi è possibile.
Il finale della serie ha fatto commuovere tutti e ha lasciato tantissimi appassionati senza parole, semplicemente lasciando un segno nella mente e nel cuore di tantissimi appassionati che hanno amato alla follia quella che è una delle migliori esperienze che si possono vivere attraverso lo streaming. Ma ci sarà un sequel oppure?
Cosa potrebbe raccontare Arcane 3?
Nelle ultime ore aumenta l’ottimismo. La sceneggiatrice della serie, l’eccellente penna che ha il nome di Amanda Overton, ha proprio riflettuto su delle idee particolari e su come potrebbe evolversi la serie tv e che strade potrebbero prendere per un eventuale futuro insieme a Netflix, e quindi con una eventuale Arcane Stagione 3.
“Mi piacerebbe fare qualcosa di totalmente nuovo”, ha affermato la Overton ai microfoni di GamesRadar, “Sarebbe interessante guardare Ionia”. Questo perché si tratta di una parte dell’universo molto interessante “Con narrazione e grafica molto più orientali, sarebbe quel qualcosa di diverso rispetto ad Arcane che abbiamo già fatto”. Intanto vi ricordiamo di fare molta attenzione a questo oggetto su Amazon perché davvero pericoloso.
Ricordiamo che comunque non si tratta affatto di un annuncio e non è ancora stato fatto un comunicato ufficiale in cui viene annunciata una Arcane Stagione 3, si parla solo di speculazione al momento ma sicuramente ci sono ottime possibilità per nuove stagioni di una serie universalmente apprezzata. “Sono sempre alla ricerca di modi per raccontare storie in cui i personaggi possano trovare somiglianze nelle loro differenze“, ha affermato la sceneggiatrice.