L’architetto di PS5, Mark Cerny, su Returnal ha compiuto un’impresa sicuramente degna di nota. È riuscito infatti platinare il gioco di Housemarque
Il designer ha voluto anche condividere con tutti gli utenti quale sia stato il suo momento preferito all’interno del gioco. Cerny, com’è possibile vedere dalla cripta pubblicata nel suo account, ha deciso di segnalare il modo in cui è riuscito ad ottenere il Platino. Nel contenuto del suo post l’architetto di PS5 su Returnal ha affermato: “Il mio momento preferito è stato quando ho smesso di scappare dai nemici e ho iniziato a dar loro la caccia.”
Mark Cerny oltre al suo ruolo lavorativo all’interno del mondo di PS5, è anche un grande videogiocatore molto bravo nel momento in cui si parla di caccia ai trofei e soprattutto ai Platini. Cerny Nel corso delle ultime ore, finalmente è riuscito ad aggiungere alla sua collezione il Platino di Returnal. Si tratta dell’esclusiva PlayStation 5 di Housemarque uscita da poco.
Il platino dell’architetto di PS5 su Returnal
Difatti Cerny è un vero master nel Platino. Tra gli elementi più famosi presenti della sua collezione è possibile trovare Cuphead, un run & gun davvero molto difficile, insieme a Invisible Inc. Quest’ultima è un’avventura stealth a turni in cui il Platino è stato ottenuto solo dallo 0.1% dei giocatori che hanno tentato questa missione. Il gioco Returnal possiede invece un platino con una percentuale di ottenimento pari a 1.4%. Infine è bene aggiungere che la percentuale più alta è detenuta da Cuphead, con un 1.5% di successo.
Una curiosità su Returnal riguarda il numero di ore totali in cui gli utenti hanno giocato. Sembra che, su PS5, sia stato utilizzato per 5,8 milioni di ore. Infatti molti sanno come sia un gioco particolarmente impegnativo e che molto spesso porta i giocatori a temere i nemici che hanno di fronte. Solo con molta pratica e dedizione si riesce a non essere più preda ed a trasformarsi così in cacciatori. Cerny, come detto prima, è un grande appassionato di giochi che si è dedicato a numerosi titoli nel caso della sua vita. In calce all’articolo il post dell’architetto di PS5.
Leggi anche -> Fortnite e la Stagione 7: gli alieni presto in arrivo
Leggi anche -> Bloodborne su Valheim, l’opera di un fan – VIDEO
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE
- CUFFIE PULSE 3D
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- CAMERA PER PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- CHIVALRY 2
- MASS EFFECT LEGENDARY EDITION
- RATCHET & CLANK RIFT APART
- GOTHAM KNIGHTS
- DEATHLOOP
- RETURNAL
- MARVEL SPIDER-MAN
- DEMON’S SOULS
- FIFA 21
- PES 21
- THE LAST OF US PARTE 2
- CYBERPUNK 2077
- CoD Cold War
- FAR CRY 6
- MORTAL KOMBAT 11
- NBA 2K21
Got it! #Returnal #Platinumtrophy
My favorite moment: when I stopped running from the enemies and started hunting THEM down instead 🙂 pic.twitter.com/1p7QAJ6o3g
— Mark Cerny (@cerny) June 6, 2021