ARK: Survival Evolved si appresta a lasciare la fase di sviluppo Early Access per arrivare alla sua piena release 1.0 l’8 agosto per PlayStation 4, Xbox One e Steam.
In attesa del suo arrivo, lo studio di sviluppo Wildcard ha condiviso alcune informazioni chiave relative ai server e all’imminente contenuto Ragnarok.
Innanzitutto, Studio Wildcard ha confermato ancora il suo impegno a non cancellare alcun contenuto dai server – nonostante il recente attacco informatico al gioco. Oltre a continuare a gestire i server precedenti, alla data di lancio lo studio lancerà una nuova rete cluster di server che eseguono nuovi codici e infrastrutture progettati in modo esplicito per evitare che tali problemi si verifichino in futuro.
Inoltre, il terzo mod ufficiale per ARK, ‘Ragnarok’, sarà disponibile sia per i giocatori PlayStation 4 che Xbox One al giorno del lancio. Questa enorme mappa è scaricabile gratuitamente per tutti i giocatori, con un Griffon e un bellissimo, nuovo ambiente. I giocatori PC possono aspettarsi che Ragnarok riceva un grande aggiornamento questa settimana con nuove aree da esplorare e un intero pacchetto di correzione dei bug e cambiamenti QOL.
Infine, Wildcard riceverà, al giorno di lancio, supporto su server privati dedicati resi disponibili dalla hosting company Nitrado sia per i giocatori Xbox One che PlayStation 4! Questi server saranno disponibili ad un costo davvero molto basso per darne accesso al maggior numero possibile di abitanti di ARK
Questi server a noleggio saranno caratterizzati da
Cosa si regala ai videogiocatori? Se il tuo budget è entro i 30 euro ecco…
Ottime notizie per tutti coloro che amano il mondo di Warhammer 40.000 e in particolare…
Un risultato semplicemente incredibile quello che ha ottenuto un videogiocatore battendo la missione impossibile da…
Aggiornamenti molto importanti per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora possono mettere le…
Marvel Rivals prepara l'evento di Natale alla grande. Sta per arrivare una valanga di regali…
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…