Il successo di ARK: Survival Evolved è degno di nota e il team di sviluppo se ne prende tutto il merito grazie a un duro lavoro nel pubblicare con costanza importanti aggiornamenti.
Dopotutto il gioco si trova ancora su Steam nella fase di accesso anticipato e la frequenza degli aggiornamenti era dovuta alla necessità di sistemare una vasta gamma di problemi, oltre che introdurre contenuti.
Ora però, visto che l’uscita ufficiale del gioco si avvicina, il team di sviluppo ha avvisato i giocatori che vorrebbe ridurre la frequenza degli aggiornamenti:
“Siamo sempre alla ricerca di nuovi contenuti ma la frequenza degli aggiornamenti si ridurrà man mano che ci avvicineremo all’uscita del gioco.”
Ciò però non significa che il team di sviluppo smetterà di produrre contenuti; una volta portato il gioco nella versione finale, il team renderà disponibile una serie di espansioni.
Ricordiamo che ARK: Survival Evolved è disponibile in accesso anticipato su Steam; l’uscita è inoltre prevista su Xbox One e PS4.
Fonte: PC Gamer
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…