Il successo di ARK: Survival Evolved è degno di nota e il team di sviluppo se ne prende tutto il merito grazie a un duro lavoro nel pubblicare con costanza importanti aggiornamenti.
Dopotutto il gioco si trova ancora su Steam nella fase di accesso anticipato e la frequenza degli aggiornamenti era dovuta alla necessità di sistemare una vasta gamma di problemi, oltre che introdurre contenuti.
Ora però, visto che l’uscita ufficiale del gioco si avvicina, il team di sviluppo ha avvisato i giocatori che vorrebbe ridurre la frequenza degli aggiornamenti:
“Siamo sempre alla ricerca di nuovi contenuti ma la frequenza degli aggiornamenti si ridurrà man mano che ci avvicineremo all’uscita del gioco.”
Ciò però non significa che il team di sviluppo smetterà di produrre contenuti; una volta portato il gioco nella versione finale, il team renderà disponibile una serie di espansioni.
Ricordiamo che ARK: Survival Evolved è disponibile in accesso anticipato su Steam; l’uscita è inoltre prevista su Xbox One e PS4.
Fonte: PC Gamer
Grandi eserciti, condottieri e strateghi che si scontrano come in enormi partite a scacchi, sembra…
Avere idee nuove per una delle migliori IP della storia non è affatto facile: ecco…
Un nuovo videogioco dai combattimenti durissimi sta conquistando la curiosità di tantissimi videogiocatori grazie a…
Una brutta notizia per tanti appassionati di videogiochi che devono per forza affrontare la scomparsa…
Per andare avanti a volte è bene guardarsi indietro. Il risultato potrebbe essere sorprendente come…
Non sempre quando ci sono novità che riguardano i software che usiamo e le macchine…