Se avete acquistato la versione PC di ARK Survival Evolved e vi è stato dato l’accesso a quella Xbox One, in quanto membri del programma preview di Microsoft, vi troverete tra le mani un gioco con un downgrade grafico.
Questo è quanto è infatti possibile notare da un recente video pubblicato su Youtube dall’utente “Candyland”. Il filmato mette a confronto la grafica PC di ARK (impostazioni grafiche a “Epic” con frame rates a 30 FPS nonostante l’hardware di fascia alta) con quella Xbox One e le differenze sono subito visibili.
La versione per la console next gen Microsoft accusa diversi problemi: texture che sembrano essere in bassa risoluzione, mancanza di parecchi dettagli nelle ambientazioni, ombre che sembrano accusare un leggero tremolio, per esempio.
Prima di fare valutazioni affrettate bisogna ricordare che la versione PC di ARK: Survival Evolved ha dei requisiti di sistema decisamente elevati. La versione Xbox One, invece, si trova indietro con gli aggiornamenti e non è ancora stata ottimizzata.
Trovate il video di comparazione qui di seguito allegato.
Fonte: Dsogaming
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…