Se avete acquistato la versione PC di ARK Survival Evolved e vi è stato dato l’accesso a quella Xbox One, in quanto membri del programma preview di Microsoft, vi troverete tra le mani un gioco con un downgrade grafico.
Questo è quanto è infatti possibile notare da un recente video pubblicato su Youtube dall’utente “Candyland”. Il filmato mette a confronto la grafica PC di ARK (impostazioni grafiche a “Epic” con frame rates a 30 FPS nonostante l’hardware di fascia alta) con quella Xbox One e le differenze sono subito visibili.
La versione per la console next gen Microsoft accusa diversi problemi: texture che sembrano essere in bassa risoluzione, mancanza di parecchi dettagli nelle ambientazioni, ombre che sembrano accusare un leggero tremolio, per esempio.
Prima di fare valutazioni affrettate bisogna ricordare che la versione PC di ARK: Survival Evolved ha dei requisiti di sistema decisamente elevati. La versione Xbox One, invece, si trova indietro con gli aggiornamenti e non è ancora stata ottimizzata.
Trovate il video di comparazione qui di seguito allegato.
Fonte: Dsogaming
Se hai le mani piccole il controller standard è scomodo: questo modello è un controller…
Altro giro altro Soulslike: stavolta sembra di vedere un promettente incrocio tra le ambientazioni di…
Per vincere ogni partita di Marvel Rivals il trucco è uno solo: se nella tua…
C'è una nuova truffa in Italia che sta facendo parecchie vittime e che potrebbe rovinarvi…
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…