Il team di sviluppo Studio Wildcart ha di recente reso disponibile la versione ad accesso anticipato di ARK: Survival Evolved su Xbox One, in esclusiva per i membri del programma “Preview”.
Secondo alcune recenti dichiarazioni degli sviluppatori i videogiocatori Xbox One starebbero apprezzando molto l’esperienza di questo singolare videogioco survival con i dinosauri. Se su Steam, ARK: Survival Evolved, forte di diversi mesi in accesso anticipato, registra in una giornata un picco di circa 55.000 giocatori, dati altrettanto promettenti sono stati registrati su Xbox One.
Il successo è ovvio: ARK Survival Evolved è l’unico videogioco di sopravvivenza open-world della piattaforma next gen Microsoft e la presenza dei dinosauri è una caratteristica molto amata dai videogiocatori.
Ricordiamo che la versione finale di ARK: Survival Evolved uscirà nel 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Fino ad allora gli aggiornamenti per questa versione ad accesso anticipato su Xbox One saranno resi disponibili ogni due settimane.
Fonte: Destructoid
Nuovo mese e quindi nuovi film e serie tv: tutto quello che sta arrivando su…
Quali sono le tue carte preferite dentro Pokémon Pocket? Se non hai ancora trovato una…
Siamo creature fallaci, soprattutto se la batteria del DualSense si scarica in mezzo a una…
Un nuovo videogioco da poco annunciato pare ricordare e anche parecchio una versione piena di…
Tantissimi giocatori si regalano oppure hanno ricevuto FC 25 a Natale: la guida per poter…
La sadica serie Netflix è pronta a tornare con una seconda stagione sulla piattaforma ma…