Dopo il successo del suo Justice League, Zack Snyder torna in streaming, questa volta su Netflix, con Army of the Dead.
Richiesta a gran voce, i fan hanno potuto finalmente vedere la versione integrale di Justice League di Zack Snyder, che ha sortito tutt’altro effetto rispetto alla versione proiettata nelle sale di Joss Whedon; il regista è tornato alla ribalta, aumentando l’attesa per il suo nuovo progetto.
Army of the Dead, con Dave Bautista nel cast, arriverà tra poco più di una settimana su Netflix, ma i fan avranno modo di vedere gratuitamente in anteprima i 15 minuti del film grazie ad un’iniziativa del servizio streaming; ecco come fare.
Leggi anche –> Animali Fantastici 3, Madds Mikkelsen non copierà Johnny Depp
Come rivelato dalla piattaforma streaming in un comunicato, il prossimo giovedì 13 maggio si terrà un evento globale in live streaming sul canale YouTube Netflix; grazie all’evento, i fan potranno accedere a quest’esperienza interattiva semplicemente sintonizzandosi, avendo modo di assistere alla proiezione dei primi 15 minuti dell’attesissimo film di Zack Snyder.
Lo stesso regista, insieme a membri del cast come Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Tig Notaro, saranno parte attiva dell’evento; i fan, per svelare i primi minuti, dovranno cercare delle immagini dell’heist zombie movie.
Leggi anche –> Diablo 2 Resurrected impossibile da completare? Parla Blizzard
Una volta fatto, avranno accesso (per 32 ore) ai primi 15 minuti della pellicola direttamente sul canale YouTube di Netflix; i minuti non sono casuali, perché corrispondono precisamente al tempo che la squadra protagonista del film ha per recuperare i 200 milioni di dollari nel caveau di una Las Vegas infestata di zombie. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col link YouTube che ospiterà l’evento; scorrete in basso per vedere il player!
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…