Anche chi gioca deve sapere che ora è e questo orologio a tema videogiochi potrebbe essere l’oggetto perfetto. Nato da una collab e in occasione di un compleanno speciale arriva in quattro varianti.
Tra i molti accessori che sembrano essere caduti nel dimenticatoio ci sono gli orologi. Ma, come ogni esperto di stile ti dirà, in realtà sono un modo per raccontare chi si è e per completare degnamente qualunque outfit.
Se poi il tuo nuovo orologio è a tema videogiochi hai di certo almeno uno spunto di conversazione che non sfuggirà a nessuna compagnia. Questi quattro modelli nascono in occasione di un compleanno molto speciale di uno dei personaggi più famosi della storia dei videogiochi. Un possibile regalo di Natale su cui devi fare almeno un pensierino.
Abbiamo molto di recente visto che Nintendo ha deciso di creare un nuovo accessorio per accompagnare le giornate dei suoi fan più accaniti. Anche se all’inizio speravamo fosse qualcosa di un po’ più vicino ai videogiochi in senso stretto, il divertente orologio Alarmo si sta guadagnando la sua fetta di pubblico.
Se però l’idea di avere una sveglia rossa sul comodino non fa per te, o semplicemente sei fan di altri videogiochi devi assolutamente vedere i nuovi orologi nati dalla collaborazione tra Pac-Man e Casio. Si tratta di quattro modelli dal design molto retrò, tipico dei prodotti Casio molto spesso, con una serie di decorazioni pensate proprio per i fan del primo acchiappafantasmi.
La collaborazione è stata annunciata con un video su YouTube e tre dei quattro modelli sono anche già presenti sullo store ufficiale Casio. Il modello A168WEPC-7A è quello forse più semplice. Costruito in acciaio inossidabile l’orologio mostra un quadrante su cui sono disegnati Pac-Man e i suoi quattro nemici giurati. Il quadrante è retroilluminato.
L’orologio è dotato di tutta una serie di funzioni ed è anche resistente all’acqua. La batteria ha una durata di 7 anni. L’altro modello, il F-91WPC-1A, è invece in resina con la stessa grafica al neon presente sul modello in acciaio. È quello pensato per durare di più, dato che il suo calendario automatico è in grado di arrivare fino al 2099. La batteria dura 7 anni.
Per chi volesse osare un po’ di più c’è invece il modello CA-53WPC-1B. In questo caso il quadrante è occupato in gran parte dalla calcolatrice a otto cifre che aggiunge anche sveglia, cronometro, dual time. Il tutto con una combinazione gialla e nera. L’ultimo modello della collabora per questo orologio a tema videogiochi è il modello ABL-100WEPC-1B. Rispetto agli altri tre questo non si trova ancora sul sito ufficiale Casio ma è molto probabile che arriverà a breve.
Questo modello ha una cassa leggermente arrotondata con cinturino in acciaio. Yra i quattro è quello più tecnologico dato che è dotato di collegamento Bluetooth, contapassi e funzionalità dual time. La durata della batteria, però, rispetto agli altri modelli è leggermente inferiore: due anni invece di sette.
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…
Qualcosa che sia come Netflix ma gratis e senza le pastoie della piattaforma di streaming…
Grosso nuovo videogioco gratis in arrivo per tutti gli appassionati di FPS che apprezzano le…
Sono ufficialmente aperte le votazioni per i TOTY su FC 25: c'è già un divario…
Sta facendo discutere e anche parecchio il video di una coppia di neogenitori che scoprono…
Se sei tra quelli che possiedono i requisiti previsti dalla normativa, puoi richiedere anche tu…