Disney+ lancia il primo trailer ufficiale della terza stagione di “The Mandalorian”: fan in visibilio e attesa sempre più alle stelle per la nuova stagione di una delle serie Disney+ di maggior successo di sempre. Bentornati quindi a Mandalore, dove Din Djarin e Grogu si troveranno a dover affrontare le circostanze più inaspettate. Scopriamo tutti i dettagli (e guardiamo il trailer).
“Cosa siamo? Per cosa ci battiamo?”: così esordisce il primo trailer ufficiale della terza stagione della serie “The Mandalorian” che, a partire dal primo di Marzo, farà il suo debutto su Disney+. Senz’altro una delle serie – se non “La” serie – più popolari di sempre del colosso di streaming, ora giunta al terzo anno di produzione, ancora una volta (e non poteva essere altrimenti) in casa LucasFilm.
Saranno otto in totale gli episodi del nuovo ciclo, diretti – tra gli altri – dai registi Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard ed interpretati da Giancarlo Esposito, Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris ed Emily Swallow.
Ancora in termini di crew, la terza stagione annovera un’ottima squadra di produttori esecutivi, con Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Jon Favreau, che ha svolto anche il ruolo di capo sceneggiatore e show runner, oltre a Karen Gilchrist e Carrie Beck.
Ecco dunque svelati i primi riferimenti della storia della terza stagione di “The Mandalorian”, che si lega saldamente alla seconda stagione e ne continua lo sviluppo narrativo. La Spada Oscura, un tempo appartenuta a Moff Gideon, ora ha un nuovo padrone.
Il protagonista Din Djarin ed il piccolo Grogu si stanno dirigendo a Mandalore. “La nostra gente é dispersa, come stelle nella galassia”, afferma Din all’inizio del trailer, che intende farsi perdonare per le “trasgressioni” compiute nel suo passato e riuscire così a lasciarle definitivamente alle spalle.
Ed ecco che la via é stata finalmente imboccata. Ma il pericolo incombe e c’è chi teme che l’intervento di Din sia giunto ormai troppo tardi. Ma il duo non pare cedere in alcun modo allo sconforto. E così useranno la forza per riunire e rinsaldare il proprio popolo. Dunque, in attesa dell’avvio dei nuovi episodi su Disney+, ecco qui di seguito il trailer.
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…