Arrivano+delle+armi+speciali+rarissime+su+Fortnite%3A+ecco+dove+trovarle+e+come+usarle
videogiochicom
/arrivano-delle-armi-speciali-rarissime-su-fortnite-ecco-dove-trovarle-e-come-usarle/amp/
News

Arrivano delle armi speciali rarissime su Fortnite: ecco dove trovarle e come usarle

Dentro Fortnite c’è sempre qualcosa da fare: se ancora non le hai viste devi provare a prendere queste armi rarissime.

Siamo nel pieno della stagione 4 del capitolo 5 per Fortnite. Iniziata lo scorso mese di agosto, è tutta dedicata agli eroi Marvel. E oltre agli assurdi costumi, (a chi è sfuggita la banana vestita da Wolverine?), c’è ovviamente tutto l’aspetto delle armi e degli oggetti da collezionare per poterli poi riutilizzare in altre situazioni e sentirsi un supereroe.

Fortnite si tinge di Marvel e le armi sono folli (foto Epic) – videogiochi.com

O un super cattivo. Come abbiamo visto con i recenti annunci che riguardano la trasposizione cinematografica dell’universo Marvel, basta un attimo per diventare il nemico numero uno. Per fortuna c’è modo di contrastare anche il superpotere del dottor Doom.

Dentro Fortnite puoi trovare queste super armi

Come accennavamo, siamo nella stagione dedicata a Marvel dentro Fortnite. C’è quindi modo di mettere le mani, per esempio, su nuovi costumi e personaggi corredati dei loro accessori. Alcuni tornati anche dal passato. E tra questi ci sono per esempio lo scudo di Captain America e i guanti del Dottor Doom. Ma ci sono nuovi armi da collezione. Quelle di cui vi parliamo oggi sono due: uno è il fucile delle Stark Industries e l’altra sono gli artigli di Black Panther.

Armi super rare per Fortnite. Non impossibili da avere! (foto YT Fortnite Events) – videogiochi.com

Cominciamo con questi ultimi. Se avete voglia di cambiare guanti e indossare quelli di Black Panther li trovate acquistandoli dopo aver parlato con Shuri. La vera impresa sarà trovare questo NPC, che ha il vizio di spostarsi parecchio. E poi preparate il cash, perché vi servono 300 pezzi d’oro. Se volete tentare la fortuna, potete provare invece aprendo i forzieri a tema Marvel Avengers. I guanti sono infatti una arma di categoria mitica e, anche se con probabilità minime, potrebbero saltar fuori. Diverso è il discorso per il fucile ad energia progettato e realizzato dalle Stark Industries.

Per ottenerlo dovrete sudare almeno un po’. A differenza degli artigli di Black Panther, per esempio, non c’è un NPC dentro Fortnite da cui poterlo comprare. Lo trovate seguendo le indicazioni gialle dei punti di interesse. Nel momento in cui si attiva il match, nei punti indicati cercate nel cielo perché troverete un drone Stark da distruggere per veder cadere dall’alto il vostro nuovo fucile. Il fucile appare in tre versioni diverse: Rare, Epic e Legendary .

Come è facile immaginare quella più devastante è la versione Legendary. E potrebbe non essere difficile ottenerla: quando si attivano i droni, infatti, questi appaiono in gruppo e, se non ci sono troppi avversari nelle vicinanze, potete anche romperli tutti e dare la caccia alla versione più performante. Se volete un kit completo non dimenticate di prendere anche la skin dedicata ad Iron Man. La MK 45 . Rispetto all’arma di cui vi abbiamo parlato però la skin è disponibile solo nello shop e lo sarà fino al prossimo 6 ottobre.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Non subirai mai gol con questo trucco che non conosce nessuno: lo fanno i pro player di FC 25

Un trucco che tutti dovrebbero conoscere ma che soltanto in pochi conoscono. Ecco come non…

1 ora ago

Playstation lancia una versione segreta del DualSense: ne usciranno pochissimi e sono spettacolari

C'è una versione dei DualSense in edizione limitata, anzi limitatissima. Il preorder non è ancora…

5 ore ago

Tutto quello che devi sapere su Erika Ishii, l’attrice che interpreterà Atsu in Ghost of Yotei

Ghost of Yotei è stato annunciato e gli occhi sono tutti puntati sulla protagonista Atsu,…

6 ore ago

Videogioco cancellato, non sarà più possibile giocarlo: l’annuncio terribile è un fulmine a ciel sereno

Una notizia davvero terribile per tantissimi videogiocatori, che presto non potranno più vivere un titolo…

7 ore ago

Playstation ha un regalo per tutti i videogiocatori, gratis anche per te: segnati la data

Una sorpresa molto piacevole e soprattutto gratuita quella che Playstation ha annunciato per tutti i…

8 ore ago

Minecraft si aggiorna, arrivano tantissimi contenuti nuovi: le novità di oggi

Per Minecraft arriva un aggiornamento un po' a sorpresa. Un crossover che nessuno si aspettava…

17 ore ago