Dentro Fortnite c’è sempre qualcosa da fare: se ancora non le hai viste devi provare a prendere queste armi rarissime.
Siamo nel pieno della stagione 4 del capitolo 5 per Fortnite. Iniziata lo scorso mese di agosto, è tutta dedicata agli eroi Marvel. E oltre agli assurdi costumi, (a chi è sfuggita la banana vestita da Wolverine?), c’è ovviamente tutto l’aspetto delle armi e degli oggetti da collezionare per poterli poi riutilizzare in altre situazioni e sentirsi un supereroe.
O un super cattivo. Come abbiamo visto con i recenti annunci che riguardano la trasposizione cinematografica dell’universo Marvel, basta un attimo per diventare il nemico numero uno. Per fortuna c’è modo di contrastare anche il superpotere del dottor Doom.
Come accennavamo, siamo nella stagione dedicata a Marvel dentro Fortnite. C’è quindi modo di mettere le mani, per esempio, su nuovi costumi e personaggi corredati dei loro accessori. Alcuni tornati anche dal passato. E tra questi ci sono per esempio lo scudo di Captain America e i guanti del Dottor Doom. Ma ci sono nuovi armi da collezione. Quelle di cui vi parliamo oggi sono due: uno è il fucile delle Stark Industries e l’altra sono gli artigli di Black Panther.
Cominciamo con questi ultimi. Se avete voglia di cambiare guanti e indossare quelli di Black Panther li trovate acquistandoli dopo aver parlato con Shuri. La vera impresa sarà trovare questo NPC, che ha il vizio di spostarsi parecchio. E poi preparate il cash, perché vi servono 300 pezzi d’oro. Se volete tentare la fortuna, potete provare invece aprendo i forzieri a tema Marvel Avengers. I guanti sono infatti una arma di categoria mitica e, anche se con probabilità minime, potrebbero saltar fuori. Diverso è il discorso per il fucile ad energia progettato e realizzato dalle Stark Industries.
Per ottenerlo dovrete sudare almeno un po’. A differenza degli artigli di Black Panther, per esempio, non c’è un NPC dentro Fortnite da cui poterlo comprare. Lo trovate seguendo le indicazioni gialle dei punti di interesse. Nel momento in cui si attiva il match, nei punti indicati cercate nel cielo perché troverete un drone Stark da distruggere per veder cadere dall’alto il vostro nuovo fucile. Il fucile appare in tre versioni diverse: Rare, Epic e Legendary .
Come è facile immaginare quella più devastante è la versione Legendary. E potrebbe non essere difficile ottenerla: quando si attivano i droni, infatti, questi appaiono in gruppo e, se non ci sono troppi avversari nelle vicinanze, potete anche romperli tutti e dare la caccia alla versione più performante. Se volete un kit completo non dimenticate di prendere anche la skin dedicata ad Iron Man. La MK 45 . Rispetto all’arma di cui vi abbiamo parlato però la skin è disponibile solo nello shop e lo sarà fino al prossimo 6 ottobre.
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…
C'è stato un aggiornamento importante che riguarda il mondo dei videogiochi con Playstation 2 che…