Sono ufficiali i nuovi Vivo Y35 e Y22s, due smartphone del colosso cinese che si vanno a piazzare nella fascia di mercato medio-bassa. Entrambi presentano un design ricercato, colorazioni sgargianti ed una scheda tecnica interessanti sotto molteplici punti di vista: scopriamoli insieme.
Continua l’ottimo lavoro della cinese Vivo nel nostro paese, con la presentazione di due modelli che arriveranno anche alle nostre latitudini. Stiamo parlando di Vivo Y35 e Y22s, due prodotti che, di primo impatto, potrebbero rappresentare uno la copia dell’altro, ma che cambiano prevalentemente sotto il cofano, con dotazioni leggermente differenti l’uno dall’altro. A confondere ancor più le carte, la stessa Vivo ha dotato i due dispositivi con una colorazione in comune, la Starlit Blue.
Parlando di scheda tecnica e quindi di cavalli sotto al cofano, Y35 esce vincente nel confronto. Il display, più definitivo, fa spazio ad una dotazione di memoria RAM e memoria di archiviazione più generose. Tuttavia, anche Y22s non è messo così male, con 6 GB di RAM “fisica” più 2 GB che vengono attivati all’occorrenza e presi in prestito dall’archiviazione che di GB ne ha invece 128. Inoltre, per entrambi i modelli, resta attiva la possibilità di espandere la memoria con microSD.
Vivo Y22S – Specifiche tecniche
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…