AS Roma e Fortnite insieme per l’AS Roma Cup, primo torneo nazionale del videogioco organizzato dal club di Calcio della capitale.
La Roma conferma il suo forte interesse per il mondo videoludico e per gli eSports con un nuovo torneo per il titolo Epic Games. Come sappiamo, il club giallorosso ha da anni una squadra di FIFA (semifinalista della FIFA eClub World Cup) e, recentemente, anche una di PES (grazie alla partnership esclusiva col gioco).
Spazio questa volta però ai giocatori di Fortnite, che potranno partecipare ad un torneo competitivo nazionale con numerosi premi in palio.
Leggi anche –> In attesa del Tour di Pokémon Go di Kanto, l’evento dedicato a Sinnoh
L’AS Roma Cup inizierà il 9 gennaio e si svolgerà su PS4, Xbox One, dispositivi mobili e PC ed inizierà con due fasi di qualificazioni, ciascuna di cento giocatori che giocheranno cinque partite. I primi cinquanta dei due gironi si classificheranno alla fase finale, con uno scontro al meglio delle cinque partite.
Questi i premi annunciati dal club capitolino:
Il torneo è riservato ai residenti in Italia e, per iscriversi, basterà semplicemente cliccare QUI. Per seguire l’evento in diretta, o per altri aggiornamenti a tema eSports dal club giallorosso, potete seguire Roma eSports su Twitter e Twich.
Leggi anche –> Animal Crossing: New Horizons ospita un Centro Pokémon grazie a un fan
Pensate di partecipare a questo torneo? Fateci sapere le vostre impressioni e, in caso, i vostri risultati della competizione!
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…