Il nuovo Assassin’s Creed verrà annunciato a breve, tra non molto. E non si può che sperare in qualcosa di veramente molto grande.
Si respirava nell’aria qualcosa di importante, e così è stato. L’evento organizzato da Ubisoft per festeggiare il 15esimo anniversario di una delle saghe videoludiche più grandi e più importanti di sempre aveva alzato e non poco l’hype dei videogiocatori. Non è di certo una data da ricordare quella di oggi per la compagnia, e per festeggiare insieme ai giocatori di tutto il mondo è stata scelta proprio la giroanta di oggi per fare un annuncio altisonante.
Durante l’evento che potete rivedere di seguito, Ubisoft ha parlato di quello che è stato il passato di Assassin’s Creed. Parliamo di una IP tra le più potenti ed apprezzate di tutto il mondo, che raduna tanti appassionati in tutto il mondo. Per quanto cocnerne il futuro, però, non sono stai fatti annunci ufficiali e non sono stati mostrati loghi o nomi. Tuttavia Ubisoft ha dichiarato che a settembre 2022 ci sarà un evento molto speciale in cui si parlerà del futuro della serie dopo Valhalla.