Ubisoft ha annunciato le date d’uscita dei due capitoli che concluderanno Assassin’s Creed Chronicles: dopo “China”, che ha debuttato la scorsa primavera, arrivano “India” e “Russia”.
Il primo sarà ambientato nel 1841, raccontando lo scontro tra l’impero Sikh e la East India company. Come il predecessore offrirà una grafica in 2.5D, e sarà disponibile per console di nuova generazione e PC a partire dal 12 gennaio 2016.
Il secondo, invece, si svolgerà nel 1918 e vedrà un assassino impegnato a rubare un artefatto trafugato originariamente all’Ordine dai Bolscevichi. Sarà disponibile dal 16 febbraio.
Entrambi i capitoli “India” e “Russia” potranno essere acquistati in digitale a circa 10 $ (ancora non sappiamo il prezzo in euro), ma le sorprese non finiscono qui. Il publisher francese ha annunciato anche Assassin’s Creed Chronicles Trilogy, un pacchetto che offrirà tutti e tre i capitoli (China, India e Russia) sia in formato digitale che retail – la versione PC, tuttavia, sarà soltanto in digitale – al prezzo di circa 30 $. Potrà essere vostro dal prossimo 9 febbraio per le suddette piattaforme, mentre su PlayStation Vita arriverà il 5 aprile.
FONTE: Polygon
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…