È ormai parecchio tempo che circolano in rete voci di corridoio riguardo a un possibile Assassin’s Creed ambientato in Oriente. E un video caricato di recente da Apple&StichyTV suggerisce che il capitolo del prossimo anno possa proprio catapultarci nel Giappone feudale.
La clip, che riportiamo in calce alla notizia, ci invita infatti a porre l’attenzione ai crediti finali di Assassin’s Creed Syndicate, che pare contengano alcuni interessanti indizi sul nuovo gioco della serie: infatti, ricomponendo alcuni frammenti di un’immagine, sembra proprio compaia il logo realizzato dall’artista Vin Hill per il progetto Assassin’s Creed Rising Sun. Ovviamente Ubisoft ha sempre smentito che tale progetto fosse ufficiale, nonostante l’ottima qualità degli artwork lasciasse un minimo di dubbio ai giocatori.
Anche adesso non abbiamo nulla di concreto tra le mani, ma il seguente video ci mette la pulce nell’orecchio. Chissà che il nuovo capitolo di Assassin’s Creed non ci permetta veramente di impugnare katane e visitare i templi buddisti…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…