È ormai parecchio tempo che circolano in rete voci di corridoio riguardo a un possibile Assassin’s Creed ambientato in Oriente. E un video caricato di recente da Apple&StichyTV suggerisce che il capitolo del prossimo anno possa proprio catapultarci nel Giappone feudale.
La clip, che riportiamo in calce alla notizia, ci invita infatti a porre l’attenzione ai crediti finali di Assassin’s Creed Syndicate, che pare contengano alcuni interessanti indizi sul nuovo gioco della serie: infatti, ricomponendo alcuni frammenti di un’immagine, sembra proprio compaia il logo realizzato dall’artista Vin Hill per il progetto Assassin’s Creed Rising Sun. Ovviamente Ubisoft ha sempre smentito che tale progetto fosse ufficiale, nonostante l’ottima qualità degli artwork lasciasse un minimo di dubbio ai giocatori.
Anche adesso non abbiamo nulla di concreto tra le mani, ma il seguente video ci mette la pulce nell’orecchio. Chissà che il nuovo capitolo di Assassin’s Creed non ci permetta veramente di impugnare katane e visitare i templi buddisti…
Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…
Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…
Ci sono delle squadre che sembrano destinata a vincere il match dall'inizio: ecco quali sono…
Sony non si ferma affatto e anzi pare star scommettendo sempre di più sulla propria…
Microsoft vuole farci passare tutti a Windows 11 e il malcontento sale ma conviene dare…
Abbiamo trovato un modo facile per diventare ricchi: se ti servono ecco come ottenere tante…