Jeremy Irons e Brendan Gleeson compariranno al fianco di Michael Fassbender e Marion Cotillard nel film di Assassin’s Creed. Secondo quanto riportato da Deadline, Irons e Gleeson interpreteranno rispettivamente i padri della Cotillard e di Fassbender.
Irons ha vinto un Academy Award per il suo ruolo principale nel film “Il mistero Von Bulow” del 1990 e ha anche recitato nel cult “Inseparabili” di David Cronenberg nel 1988.
Brendan Gleeson è stato co-protagonista (insieme a Colin Farrell) nel film “In Bruges” e ha interpretato Malocchio negli adattamenti cinematografici di Harry Potter. Ha anche recitato in “28 giorni dopo” e, più in generale, ha vestito i panni del tipo grasso e tosto in quasi ogni film.
Di sicuro è un cast impressionante per un film basato su una serie di videogiochi, ma bisogna considerare che stiamo parlando di un franchise che ha venduto complessivamente oltre 91 milioni di copie.
Il film è diretto da Justin Kurzel, che recentemente ha lavorato con Fassbender e Cotillard in Macbeth. La pellicola dedicata ad Assassin’s Creed è attesa per il 21 dicembre 2016.
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…