Assassin’s Creed Mirage, Ubisoft ha annunciato 4 bonus per i fan più accaniti che non si perderanno la presentazione del videogioco.
Assassin’s Creed Mirage è uno dei videogiochi più attesi del momento. Ci sono milioni e milioni di utenti che non vedono l’ora di poter mettere le mani sul prossimo titolo di Ubisoft e finalmente tuffarsi in una nuova avventura che possa raccontare un altro pezzo di storia. Da questo punto di vista i leak che si sono susseguiti certamente non fanno altro che entusiasmare i videogiocatori. Si parla infatti di quello che potrebbe essere un atteso e agognato ritorno alle origini per una delle IP più importanti del mondo dei videogiochi.
La community di Assassin’s Creed si è infatti divisa e anche nettamente in seguito al lancio di Origins. Con quel capitolo ambientato in Egitto, nonché con la Grecia in Odyssey e l’era vichinga in Valhalla, la saga ha preso un’altra strada. Lo stealth è stato in parte sacrificato, dando nuova importanza all’azione, ai combattimenti, anche di gruppo, e aumentando il peso della componente RPG all’interno del videogioco. Con statistiche, livelli, loot ecc. Ora però sembra proprio che Ubisoft voglia tornare alle origini.
Ubisoft annuncia bonus per la presentazione del nuovo Assassin’s Creed
Si è parlato di un Assassin’s Creed Mirage che ci riporterà a vivere le atmosfere, i colori e le ambientazione vissute mentre impersonavamo Altair. In tal senso vi suggeriamo di leggere questo approfondimento storico, in cui analizziamo, utilizzando tutti gli indizi, il contesto storico in cui dovremmo muoverci nel nuovo lavoro di Ubisoft. Per chi si collegherà con il proprio account Twitch e seguirà l’evento sul canale ufficiale di Ubisoft a da streamer che sono partner ufficiali dell’azienda, riceveranno i seguenti bonus:
• Guarda per 15 minuti per ottenere “Skull Logo Emblem” in Skull and Bones
• Guarda per 30 minuti per ottenere “Explosive Detail Charm” in Rainbow Six Siege
• Guarda per 45 minuti per ottenere “RC22 Original Cosmetic” in Roller Champions
• Guarda per 60 minuti per ottenere “Sphinx Tattoo Set” in Assassin’s Creed Valhalla
La presentazione del nuovo gioco di AC e non solo si terrà il prossimo 10 settembre 2022, alle ore 21:00 italiane. Vi ricordiamo che Xbox e Playstation hanno firmato un accordo storico per il futuro.