Assassin's Creed: ecco un progetto per la realizzazione di una lama celata funzionante

Se siete appassionati della saga di Assassin’s Creed e volete vestirvi da Arno Dorian, protagonista del nuovo Assassin’s Creed Unity, allora sarete sicuramente d’accordo sul fatto che nel vostro costume da cosplay non potrà assolutamente mancare una vera lama celata, tipica arma degli assassini del videogioco.

Un progettista vietnamita conosciuto come ImDeePain Reborn ha infatti pensato bene di trasformare questo sogno in realtà, costruendo un prototipo funzionante di una lama celata.
Dopo aver mostrato il suo progetto tramite un video su Youtube, moltissime persone si sono dette entusiaste e disposte a pagare per averla.
Purtroppo però non tutti gli ordini sono stati evasi: stampare in 3D le parti necessarie per una produzione in serie della replica richiede, oltre che abilità specifiche, tanti soldi. Per questa ragione, ImDeePain Reborn ha deciso di aprire una campagna su Indiegogo per la richiesta di finanziamenti e sponsor.
Sfortunatamente la campagna non ha raggiunto l’obiettivo richiesto ed è stata chiusa; in ogni caso se siete interessati vi lasciamo in allegato il video pubblicato, non si sa mai che il creatore di questo progetto decida di riprovarci con una nuova campagna di raccolta fondi.

Fonte: Indiegogo

 

Gestione cookie