Aggiornamenti importanti per quanto concerne il futuro di Assassin’s Creed Shadows e anche Ubisoft in generale: la comunicazione che cambia tutto.
Come tutti sappiamo Ubisoft non se la sta affatto passando bene, anzi. Vediamo sempre più spesso infatti come la compagnia si ritrovi in forte difficoltà dati i tanti titoli a dir poco fallimentari e il mood generale che accompagna ogni comunicazione e ogni nuova uscita. Ormai possiamo dire senza paura di essere smentiti che Ubisoft si trovi in un momento assolutamente critico della propria storia in cui un passo falso può essere devastante.
Con gli azionisti che sono sempre più adirati verso la dirigenza e il valore delle azioni della compagnia che anche se non al minimo storico certamente si è abbassato in modo preoccupante, ecco che lo sconforto regna sovrano e tutti temono che questa possa essere la fine di uno dei marchi più grandi della storia dei videogiochi che ha firmato alcuni dei più grandi capolavori dell’industria.
Purtroppo però nell’ultimo decennio abbiamo visto una Ubisoft assolutamente incapace di innovarsi e di stare al passo con i tempi, e soprattutto di leggere i propri fan di lunga data e comprendere esattamente cosa volessero. Ora ancora una volta sarà all-in su Assassin’s Creed Shadows, che è stato rimandato al 14 febbraio 2025 e che è al centro di tante controversie.
Nelle ultime ore dei leaker hanno anticipato il fatto che il prossimo Assassin’s Crees Shadows sarebbe stato lanciato insieme a quello che è il nuovo grande hub online di Ubisoft che dovrebbe in qualche modo fare da Aniumus per il giocatore e permettere di vivere nuove esperienze, magari collegati giochi e aggiungere contenuti all’intera esperienza.
Si parlava del fatto di come questo Animus Hub richiedesse l’esborso di denaro avendo una struttura a season pass, cosa che non stava proprio facendo gioire i giocatori. A tal proposito è intervenuto direttamente un portavoce della compagnia che su Reddit ha smentito questi rumors. Non è invece un rumors il trucco per sbloccare questa carta Flashback su FC 25.
A Message From the Team on the Animus Hub
byu/Ubi_Waldo inassassinscreed
Nel comunicato si legge infatti che tutte le ricompense che saranno lanciate con l’Animus Hub saranno assolutamente gratuite e che non ci sono abbonamenti o season pass per questo nuovo progetto che verrà lanciato insieme ad Assassin’s Creed Shadows, che a questo punto diventa contemporaneamente più ricco e meno costoso, dopo l’aggiornamento appena fatto.
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…
Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…
Il trailer del nuovo Superman è arrivato e, come è giusto che sia, sono presentati…
Pokémon Pocket continua il suo successo incredibile e ora ha anche deciso di aggiornarsi con…