Novità molto importanti che riguardano l’atteso Assassin’s Creed Shadows con un’opzione che sta dividendo il pubblico.
Aumenta e anche di parecchio l’attesa del mondo dei videogiochi per il prossimo grande lavoro di Ubisoft, una compagnia enorme e importantissima ma tutt’altro che in buone acque, anzi. Basti pensare il fatto che le azioni ormai valgono un frammento di quanto costavano una volta. Una situazione che rende gli azionisti a dir poco scontenti dato che sono i loro soldi che sono a rischio.
Dopo il terribile Star Wars Outlaws, che non ha assolutamente aiutato Ubisoft a migliorare la sua condizione e anzi non ha fatto altro che affossare il valore del titolo e l’opinione generale nei confronti di questo enorme sviluppatore e publisher, ecco che ora si fa all-in sul nuovo capitolo di una delle saghe migliori che portano il marchio francese: Assassin’s Creed.
Sarebbe già dovuto essere stato lanciato sul mercato e invece non solo non è qui ma dovremo addirittura aspettare fino al prossimo 14 febbraio 2025 per poter mettere le mani su questo gioco ambientato nel Giappone antico e sperare di vivere un’avventura davvero importante e soprattutto ben curato, almeno si spera. Ecco che ora ci sono novità importanti che vengono a galla.
Per meglio farci comprendere che tipo di gioco avremo davanti ogni piccola novità diventa importante e ora uno dei principali sviluppatori del videogioco ha dato degli aggiornamento molto interessanti che ci fanno capire meglio il titolo. Infatti dopo le tante lamentele e i vari punti di vista in merito.
“Per quanto riguarda le scelte, sono presenti e alcune hanno un impatto, ma hanno un ruolo meno ramificato rispetto a Odyssey nella narrazione principale”, ha dichiarato il direttore creativo Jonathon Dumont in un post su Reddit. Questa è una piccola delusione per tanti giocatori che invece vorrebbero poter giocare di ruolo in un titolo importante come questo. Ma non è tutto. Prima di continuare occhio alla guida per segnare ogni calcio d’angolo su FC 25.
“Le scelte entrano maggiormente in gioco quando si reclutano alleati e si flirta alcuni personaggi“, ha scritto. Per risolvere ogni imbarazzo e ogni dubbio ecco che gli sviluppatori hanno annunciato la modalità canoninca: “Vi permette di giocare con le scelte già fatte per voi, per darvi un’esperienza senza mettervi davanti ad alcuna scelta. Speriamo che questo renda il gioco divertente per tutti”, ha commentato Dumont.
Non succede spesso la quando succede bisogna parlarne: questo rimborso per videogiocatori può arrivare a…
Allenatori e collezionisti del mondo preparate a fare posto perchè dentro Pokemon Pocket arrivano 80…
Questo nuovo contatto Whatsapp sta comparendo nelle liste di tutti gli utenti ma qual è…
Tutti gli occhi degli appassionati di calcio e non solo sono puntati su questo nuovo…
Se non vuoi più subire gol su rigore mentre giochi a FC 25 allora sappi…
Un annuncio certamente a sorpresa quello che ha fatto Naughty Dog durante i The Game…