Come altri giochi della serie e molti titoli AAA di oggi, Assassin’s Creed Syndicate avrà le microtransazioni, secondo quanto dichiarato da Ubisoft. Lo sviluppatore ci tiene a sottolineare che sono del tutto opzionali, rivolte a quelle persone che desiderano accelerare i tempi del gioco. Inoltre, ogni cosa in Syndicate può essere acquistata attraverso il semplice gameplay.
François Pelland, direttore esecutivo dello studio di Québec City, avrebbe detto a IGN: “Assassin’s Creed Syndicate includerà opzioni per risparmiare tempo e accelerare il gioco tramite pagamento. Il modello di Assassin’s Creed Syndicate è molto simile a quello di Black Flag: permettiamo ai giocatori, che non hanno il tempo di esplorare a fondo il nostro immenso mondo, di essere comunque in grado di acquisire l’equipaggiamento più potente del gioco, così come altri oggetti. È possibile sbloccare tutti i contenuti di Syndicate senza pagare nulla e il gioco è stato sviluppato in modo che le microtransazioni siano opzionali al 100%.”
Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 23 ottobre per Xbox One e PlayStation 4, mentre la versione PC uscirà il 19 novembre. Abbiamo recentemente giocato il titolo e potete leggere le nostre impressioni andando QUI.
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…