In calce alla notizia vi riportiamo un video di Kotaku che ci mostra una missione di Assassin’s Creed Syndicate. Non ci sono spoiler, per cui potete guardarlo senza problemi.
Jacob Frye, l’assassino controllato dal giocatore, ha appena eliminato una guardia reale britannica, rubando la sua uniforme. Poi, dovrebbe riporre il corpo del malcapitato da qualche parte prima di fuggire… possibilmente senza essere visto.
In questo caso però, forse perché desiderava ottenere punti esperienza aggiuntivi e soldi provenienti da uno scontro extra, il giocatore vaga per le strade della città in pieno giorno, alla ricerca di un carro nel quale mettere il corpo. Non trovando quello che cercava, decide così di poggiare la guardia sul retro di un carro della polizia. Questa è la miccia che fa esplodere la bomba.
Scoppia la rissa e il giocatore si ritrova a dover combattere più uomini alla volta, con il corpo della guardia a terra esanime. Non c’è molto altro da aggiungere, se non che la situazione è assurda ed esilarante.
Vi ricordiamo che potete leggere la nostra recensione di Syndicate andando QUI.
Buona visione.