Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed The Ezio Collection è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.
La collection ci porta tra le strade e i tetti di Firenze, Venezia, Roma e Costantinopoli, e mette in scena l’avvincente storia di Ezio Auditore.
Questa raccolta include le campagne e i relativi contenuti aggiuntivi per giocatore singolo di Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, oltre a una grafica migliorata per sfruttare le capacità di PlayStation 4 e Xbox One.
Sono inclusi anche i cortometraggi Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers, che approfondiscono la vita dello sfuggente Ezio. Ambientata durante il Rinascimento, l’avventura di Ezio inizia con una tragedia familiare, fatto che lo spingerà a cercare costantemente vendetta.
Prodotto da Virtuos, in collaborazione con Ubisoft Montreal, Assassin’s Creed The Ezio Collection offre una grafica migliorata che include una risoluzione a 1080p oltre a texture, luci ed effetti grafici ulteriormente raffinati. Grazie alla potenza delle console attuali, sono stati aggiunti alcuni effetti grafici in post-processing, come raggi di luce, anti-aliasing, profondità di campo e motion blur.
Gilles Langourieux, CEO di Virtuos, ha dichiarato:
“Siamo davvero orgogliosi di offrire uno dei migliori esempi di progettazione e sviluppo. Il lancio di questa raccolta è il risultato delle nostre capacità. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensano i giocatori”.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…