Assassin’s Creed: The Ezio Collection, Revelations in un video confronto tra originale e remaster

Il canale YouTube Cycu ha pubblicato un nuovo video confronto tra Assassin’s Creed Revelations in originale e la versione che sarà inclusa nell’imminente Ezio Collection.

In particolare, il confronto mette in rapporto la versione originale per PC, dunque la più performante, e quella per le nuove console, che ne escono piuttosto bene specialmente in materia di illuminazione e definizione.

Assassin’s Creed: The Ezio Collection sarà disponibile dal 17 novembre per PS4 e Xbox One.

I giochi inclusi

  • Assassin’s Creed II – La saga di Ezio ha inizio conn lotte ed esplorazioni nel mondo open world dell’Italia rinascimentale all’interno di un’era di arte, ricchezze, e cospirazioni.
  • Assassin’s Creed Brotherhood – Il viaggio all’interno della più grande città italiana, Roma, il centro del potere, dell’avarizia e della corruzione. Nei panni di Ezio prendete il comando di un’intera confraternita di Assassini.
  • Assassin’s Creed Revelations – Due Assassini, un solo destino. Lanciatevi nell’ultima avventura di Ezio ripercorrendo le orme del vostro mentore, Altaïr, all’interno di un viaggio fatto di scoperte e rivelazioni dentro la Costantinopoli del 16° secolo e nel cuore dell’Impero Ottomano.

Feature

  • Vivi la storia completa della vita di Ezio – Gioca nei panni di Ezio, il più celebre e iconico Assassino del franchise,nel suo viaggio da giovane uomo a capo di un’intera confraternita di Assassini e nella sua ultima missione di scoperta e rivelazione attraverso tutte le campagne in single player e le campagne dei DLC di tutti e tre i titoli.
  • Provate l’ebrezza della nuova generazione – Provate l’esperienza di questi tre classici con una potenza grafica migliore
  • Emozionanti contenuti di gioco e contenuti bonus – Imparate di più sulla vita di Ezio con i cortometraggi completi Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers inclusi nel titolo.
Gestione cookie