Ubisoft ha condiviso in settimana un nuovo sondaggio per conoscere i gusti degli appassionati riguardo al film di Assassin’s Creed.
In particolare, dal sondaggio emerge la volontà del publisher francofono di realizzare un sequel e ulteriori progetti cinematografici basati sul marchio degli Assassini.
Le domande sono state in genere piuttosto vaghe, ma una chiedeva esplicitamente se i fan sarebbero rimasti interessati ad un sequel in assenza di una delle sue stelle, Marion Cotillard.
Nonostante il ruolo di primo piano di Cotillard, e con lei del protagonista Michael Fassbender, è infatti risaputo che Ubisoft esplora sempre nuove ambientazioni e nuovi personaggi nei giochi della serie Assassin’s Creed.
Non stupirebbe un’assenza di Fassbender, anche se questi è tra i producer dell’intero progetto cinematografico e dunque difficilmente farebbe un passo indietro che non riguardasse soltanto l’apparizione su pellicola.
Considerando che il film è stato nei cinema soltanto pochi mesi fa, comunque, i tempi per un Assassin’s Creed II sembrano ancora piuttosto lunghi.
Fonte: Attack of the Fanboy