Ubisoft ha condiviso in settimana un nuovo sondaggio per conoscere i gusti degli appassionati riguardo al film di Assassin’s Creed.
In particolare, dal sondaggio emerge la volontà del publisher francofono di realizzare un sequel e ulteriori progetti cinematografici basati sul marchio degli Assassini.
Le domande sono state in genere piuttosto vaghe, ma una chiedeva esplicitamente se i fan sarebbero rimasti interessati ad un sequel in assenza di una delle sue stelle, Marion Cotillard.
Nonostante il ruolo di primo piano di Cotillard, e con lei del protagonista Michael Fassbender, è infatti risaputo che Ubisoft esplora sempre nuove ambientazioni e nuovi personaggi nei giochi della serie Assassin’s Creed.
Non stupirebbe un’assenza di Fassbender, anche se questi è tra i producer dell’intero progetto cinematografico e dunque difficilmente farebbe un passo indietro che non riguardasse soltanto l’apparizione su pellicola.
Considerando che il film è stato nei cinema soltanto pochi mesi fa, comunque, i tempi per un Assassin’s Creed II sembrano ancora piuttosto lunghi.
Fonte: Attack of the Fanboy
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…
Grandi notizie per tutti gli appassionati della saga di Assassin's Creed che ora potranno vivere…
Uno dei giocatori più apprezzati e seguiti del mondo ha incontrato un hacker su FC…