Assassin's Creed Unity: disponibile la Companion App

Ubisoft ha reso disponibile sui dispositivi iOS e Android la Companion App di Assassin’s Creed Unity. Grazie all’applicazione potrete tenere la città di Parigi sempre sotto mano, gestire le missioni, equipaggiamenti e vedere le statistiche in-game. Inoltre potrete affrontare dei puzzle interattivi per sbloccare nuove missioni e premi esclusivi. Ecco cosa offrirà la Companion App:

  • Avrete accesso a una mappa in 3D di Parigi, avendo la possibilità di pianificare missioni, individuare la vostra posizione e quella dei vostri amici durante le missioni co-op, tutto in tempo reale.
  • Attraverso l’applicazione potrete gestire le missioni della vostra fratellanza, inviandoli a eseguire gli obiettivi per sbloccare missioni esclusive su Unity.
  • Grazie all’Heatmap potrete scoprire come gli altri giocatori hanno affrontato le varie missioni e tutti i conflitti a cui hanno partecipato. Così facendo potrete elaborare la miglior strategia per affrontare al meglio tali missioni.
  • Potrete dare uno sguardo alle statistiche derivanti dai vostri equipaggiamenti e provarli per vedere quale sarebbe la scelta migliore in determinate circostanze.
  • Sarà disponibile un database che conterrà tutte le informazioni e i vari tutorial e gli allenamenti svolti. Sarà consultabile a vostro piacimento.

Occorrerà una connessione a internet per poter usare l’applicazione, oltre a un account Uplay per sincronizzare i vostri dati di gioco. L’app sarà compatibile con tutte le versioni di Assassin’s Creed Unity.

Per sbloccare l’esperienza completa, sarà disponibile un sistema di microtransazioni e di acquisti in-app.

Assassin’s Creed Unity è disponibile da oggi in Nord America, mentre in Europa sarà pubblicato il 13 novembre 2014 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

[amazon text=Per acquistare Assassin’s Creed Unity su Amazon cliccare qui.&template=textlink&asin=B00JGRCZCY]

Ecco alcune immagini della Companion App:

FONTE: Dualshockers

 

Gestione cookie