Assassin’s Creed Unity non era pronto e Ubisoft ne era consapevole

L’utente di Reddit w3r3w0lv33 ha espresso il desiderio di visitare Ubisoft Montreal e l’organizzazione statunitense Make A Wish Foundation si è adoperata affinché fosse esaudito. Così, w3r3w0lv33 ha avuto la possibilità di condividere alcune informazioni sullo stato di Assassin’s Creed Unity al momento dell’uscita.

Secondo quanto riferito da Alex Hutchinson, il team avrebbe realizzato soltanto in una fase avanzata dello sviluppo che il gioco non era pronto, ma si sarebbe rifiutato di posticipare l’uscita. Così facendo, non c’è stato alcun impatto sui futuri titoli della serie.

L’utente di Reddit avrebbe così dichiarato: “Abbiamo parlato di tutto, anche di cose interessanti. Lui ha riconosciuto che Unity non era pronto, ma non sono stati in grado di capirlo se non alla fine. Il gioco richiedeva una connessione a internet e tale scelta ha avuto un impatto negativo sul titolo: perché quando si gioca senza essere collegati, di solito le performance sono migliori. Tuttavia, Ubisoft non ha voluto rinviare l’uscita del gioco perché avrebbe avuto impatto sui futuri titoli di Assassin Creed.”

Vi ricordiamo che il nuovo titolo della serie sarà rivelato ufficialmente il 12 maggio.

FONTE: DSO Gaming

Gestione cookie