Il rivenditore britannico Game ha condiviso alcune informazioni importanti su Assassin’s Creed Unity, nuovo capitolo della saga di Ubisoft atteso per il 28 ottobre 2014 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
La prima notizia è che nel gioco non saranno presenti i cavalli. Gli sviluppatori non hanno potuto inserire le cavalcature in un contesto come quello legato alla rivoluzione francese, dato che le strade di Parigi saranno sovraffollate e quindi sarebbe impossibile muoversi liberamente usando un cavallo.
Inoltre, il rivenditore ha dato alcune informazioni circa le missioni secondarie presenti all’interno del gioco: queste non saranno legate alle missioni primarie e potranno essere svolte anche in un secondo momento. I giocatori potranno deviare il percorso e decidere se completare prima l’obiettivo primario o quello secondario. Vi ricordiamo inoltre che le missioni secondarie saranno generate casualmente e cambieranno a ogni vostro respawn o missione fallita, rendendo il gioco ancora più vario. Alcune missioni secondarie saranno comunque locate nello stesso luogo della vostra missione primaria, dandovi la possibilità di completarle entrambe contemporaneamente.
FONTE: Gameranx
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…