Blake Lisby, un utente proveniente dal Texas, ha avviato una petizione per chiedere a Ubisoft di ripristinare i 1080p per la versione PlayStation 4 di Assassin’s Creed Unity e per portare il frame rate del gioco a 60. Blake ha incolpato direttamente il publisher francese per aver effettuato il downgrade grafico di Unity, portando il titolo a 900p e 30 fps per renderlo uguale alla versione Xbox One ed evitare dibattiti o “console war”. Secondo l’utente, questo comportamento di Ubisoft è irrispettoso nei riguardi dei possessori di PlayStation 4, che esigono i 1080p e i 60 fps, che a suo dire sono perfettamente gestibili dalla console next-gen di Sony. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:
“Ubisoft ha promesso che un giorno la versione PlayStation 4 arriverà a 1080p, ma ora hanno fatto un passo indietro solo per evitare discussioni e dibattiti. Non c’è motivo per tenere una console indietro, altrimenti per logica bisognerebbe bloccare anche la versione PC a 900p e 30 fps, sapendo che può superare di gran lunga quelle specifiche. A ogni console il suo!”
Assassin’s Creed Unity sarà disponibile il 13 novembre 2014 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
FONTE: Gamepur
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…
Ecco come potersi connettere in meno di dieci secondi a una linea WiFi di cui…