Nei precedenti capitoli di Assassin’s Creed, se si falliva una missione, era possibile riprenderla da un checkpoint. Tutto normale, la cosa accadeva (e accade tutt’ora) in tutti i giochi. Ma in Assassin’s Creed Unity non sarà così!
Ubisoft ha presentato il nuovo sistema Adaptive Mission Mechanic: In Unity infatti, le missioni non avranno più un solo obiettivo. Se si fallisce un determinato obiettivo, il gioco ne creerà uno nuovo in tempo reale. Ubisoft ha presentato un piccolo esempio per spiegare meglio il funzionamento dell’Adaptive Mission Mechanic:
Siete a Parigi e state pedinando un templare, ma sfortunatamente lo perdete di vista e la missione fallisce. Negli altri Assassin’s Creed sareste ripartiti dall’inizio della missione oppure dall’ultimo checkpoint raggiunto. Ecco, in Unity ciò non accadrà, perché il gioco vi metterà davanti a nuovi obiettivi, come la ricerca del templare tra la folla. Il tutto in tempo reale e senza ricominciare nulla da capo. D’altronde, stiamo parlando di next-gen!
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…
Non perdere altro tempo e scarica subito questo nuovo videogioco molto interessante e soprattutto assolutamente…
I bonus cercano di sopperire a situazioni economiche un po' traballanti. Alcuni sono pensati per…