Acquistabili ora in Assassin’s Creed Valhalla i punti XP, con un boost già visto in Assassin’s Creed Odissey. I dettagli.
Il nuovo titolo Valhalla, nonostante alcuni commenti negativi sulla presenza di troppi elementi legati alla mitologia norrena (ma, viste le trame, era ovvio ed è un punto di forza) ha avuto un grandissimo successo.
Per quanto riguarda le vendite del lancio, ha infatti superato i numeri di Call of Duty: Black Ops Cold War, un’altra serie che non ha certo bisogno di presentazioni. Ubisoft ha ora portato una novità nel nuovo AC, rendendo acquistabili i punti XP.
Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo
Il nuovo aggiornamento porta nel gioco la possibilità di acquistare i punti XP, con un boost già visto in un precedente titolo della serie, Assassin’s Creed Odissey. Ora quindi i giocatori potranno acquistare con soldi reali i punti nel negozio in-store, per la gioia o il dispiacere di molti.
Questa opzione infatti è stata già criticata ai tempi del titolo ambientato nell’Antica Grecia, coi giocatori scontenti dei troppi acquisti inseriti nel gioco. Come riporta Game Informer, il costo è di 1000 crediti, quindi $ 10 (circa 10 euro); con l’acquisto, verrà aggiunto un 50 % permanente all’esperienza.
“Man mano che diventano disponibili sempre più nuovi contenuti dopo il lancio, vogliamo dare ai giocatori la possibilità di progredire e avanzare” spiega Ubisoft. “Questo consentirà ai giocatori che non hanno il tempo di esplorare completamente il mondo di Assassin’s Creed Valhalla di godere comunque degli aspetti del gioco, accelerando i propri progressi.
Ad esempio, questi giocatori potranno acquistare mappe che rivelano alcuni luoghi interessanti nel mondo, ma dovrebbero poi comunque visitarle e giocarci per ottenere le ricompense.”
Leggi anche –> Rocket League sorprende i giocatori con nuovi contenuti NFL – VIDEO
Siete favorevoli all’acquisto di punti XP, o preferivate che Ubisoft non aggiungesse questa possibilità?
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…