Direttamente dall’Ubisoft Forward dell’E3, l’azienda francese ha presentato il nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, L’Assedio di Parigi.
L’Ubisoft Forward ha aperto ufficialmente l’E3 2021, evento (a causa della pandemia) tutto virtuale; non mancano però i contenuti e gli annunci, come si può già ben vedere da questa prima conferenza.
Direttamente dall’evento, l’azienda francese ha presentato ufficialmente il nuovo DLC di Valhalla, L’Assedio di Parigi, mostrandone il primo entusiasmante trailer; correte in fondo all’articolo per vederlo.
Dopo L’Ira dei Druidi, questo secondo DLC in programma per il titolo porterà i giocatori direttamente a Parigi, durante il celebre assedio vichingo dell’attuale capitale della Francia. Diverse saranno le nuove missioni, coi giocatori che potranno usufruire di nuove armi, abilità, equipaggiamenti e molti nemici inediti.
Stando a quanto riportato da precedenti leak, le vicende dovrebbero essere ambientate anche in diversi villaggi in Normandia (che proprio a insediamenti vichinghi deve il suo nome); spazio quindi anche per una visita nel Nord della Francia.
La trama verterà intorno alla lotta di Carlo il Grosso contro i Norreni della Normandia, con un’attenzione bellicosa anche verso le colonie oltre la Manica in Inghilterra. Un’ambasciatore da Ravensthorpe dovrà quindi recarsi nel regno francese, per evitare una sanguinosa guerra.
Leggi anche –> Netflix produrrà serie animata su un gioco Xbox – VIDEO
L’azienda ha inoltre promesso altri DLC per il prossimo anno, il 2022, col videogioco quindi (nonostante si parli già di futuri altri titoli della saga) che ha e avrà ancora a lungo molto da dire. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer presentato all’Ubisoft Forward dell’E3; scorrete in basso per vederlo.
Leggi anche –> Arriva un’esclusiva PS5 legata a Death Stranding – VIDEO
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…