Ecco Asterigos, God of War incontra Horizon – VIDEO

Una domanda che, sicuramente, alcuni di voi vi siete fatti è: Cosa viene fuori unendo God of War e Horizon? La risposta c’è, e si chiama Asterigos

Oggi andiamo a parlarvi di un titolo uscito da poco e che ha tutte le basi necessarie per ottenere un grande successo. Un gioco che pare avere lo stesso DNA di due titoli molto amati. Stiamo parlando di God of War e di Horizon. E così, il mondo dei videogiochi, si è trovato pronto ad accogliere un nuovo videogioco. Un inedito capace di sconvolgere tutti e tutto, con le sue dinamiche ed ambientazioni. Signore e signori ecco Asterigos.

Asterigos, quando God of war incontra horizon
Asterigos, quando God of war incontra horizon (fonte Acme Gamestudio)

Stiamo parlando di un gioco realizzato da ACME Gamestudio. Questi ultimi sono un team di sviluppatori molto giovani che realizzano questa nuova realtà per impressionare i giocatori, e dobbiamo dire che sono anche molto capici. Per presentare al mondo dei giocatori questo loro progetto, la software-house in questione decide di realizzare un trailer che ci mostra di cosa è realmente capace. Approposito di Kratos e Aloy, una nuova immagine di Thor era apparsa negli studi di Santa Monica.

Asterigos, la brutalità di God of War mixate con le ambientazioni alla Horizon

Guerrilla, nel recente periodo, ci ha fatto bene sperare per un sequel di Forbidden West. Infatti, un Horizon 3 è un progetto nella mente degli sviluppatori. E così, sulla scia di God of War e Horizon nasce questo gioco in cui i giocatori dovranno attraversare un regno abbandonato a sé stesso. In cui regna solo la desolazione e il caos. Tutto ciò è stato provocato dagli stessi abitanti, che hanno fatto arrabbiare non poco le divinità del luogo. La punizione è stata inevitabile e, molto, molto seria.

Asterigos, quando God of war incontra horizon
Asterigos, quando God of war incontra horizon (fonte Acme Gamestudio)

E così, gli dèi hanno preso la decisione di distruggere ogni cosa incontrassero sul loro percorso portando il reame a regnare nel disordine più assoluto. Lo scopo della protagonista di Asterigos è quello di portare in salvo il padre. Asterigos è un gioco reso pubblico lo scorso anno, un titolo che immediatamente è riuscito ad ottenere milioni di consensi.

Per farlo è pronta a tutto, persino ad armarsi fino ai denti e ad affrontare ogni cosa ed ostacolo sul suo cammino glorioso. E così ci troveremo a vestire i panni di Hilda, che compirà il suo viaggio attraverso la città maledetta cercando così di portare a termine la sua missione.

Gestione cookie