La nota serie di accessori gaming ASUS Cerberus si arricchisce con due nuove periferiche: Cerberus V 2, la nuova versione delle cuffie Cerberus, compatibili con PC, Mac, console da gioco e dispositivi portatili e caratterizzate in particolare da arco in acciaio inossidabile, padiglioni auricolari avvolgenti e potenti driver ASUS Essence capaci di generare bassi poderosi
In aggiunta, la nuova tastiera gaming meccanica Cerberus Mech RGB con resistenti switch meccanici che assicurano incredibile velocità di risposta ed eccezionale durata, testata fino a 70 milioni di clic e ideale anche per le azioni di gioco più intense.
È possibile personalizzare l’aspetto della tastiera grazie alla illuminazione RGB, scegliendo tra sette effetti luminosi preimpostati ed una gamma infinita di vivaci combinazioni cromatiche per ottenere quella che più si adatta al proprio stile, mentre i tasti di scelta rapida dedicati consentono ai giocatori di eseguire rapidamente comandi o azioni personalizzati durante il gioco.
Cerberus V2 gaming headset
Disponibili in tre colorazioni – rosso, verde e blu – le cuffie gaming Cerberus V2 adottano driver ASUS Essence che offrono audio ad alta fedeltà, consentendo una totale immersione durante il gioco potendo ascoltare musica ed effetti sonori con straordinaria chiarezza e coinvolgimento, con effetti realistici e di notevole impatto. La dimensione dei driver è stata ridotta dai 60 mm della prima versione ai 53 mm dell’attuale modello Cerberus V2: questa scelta ha permesso di avere una camera di risonanza più ampia e poter assicurare di conseguenza un suono più ricco e naturale. In più la estesa risposta in frequenza dei driver garantisce bassi intensi e profondi e contemporaneamente frequenze medio e alte chiare e dettagliate, con una qualità e fedeltà del suono davvero eccezionale, rendendo le nuove Cerberus V2 non solo ottime per il gioco, ma anche per l’ascolto della musica o la visione di un video.
Costruite con un archetto esterno in acciaio inossidabile estremamente resistente, le Cerberus V2 internamente offrono una comoda fascia imbottita e morbidi cuscinetti avvolgenti, ideali per lunghe sessioni di gioco o per l’ascolto di musica, comodamente anche in viaggio. I cuscinetti auricolari sono il 30% più grandi rispetto alle Cerberus originali e forniscono un isolamento acustico migliore del 50%, permettendo esperienze di gioco totalmente immersive e coinvolgenti.
Le cuffie ASUS Cerberus V2 presentano un connettore audio/microfono a quattro poli compatibile con PC, Mac, console di gioco e device portatili e includono un adattatore splitter audio/microfono che può essere utilizzato con dispositivi a due porte generalmente presente su schede madri e su alcuni modelli di notebook. Inoltre, incorporano due microfoni: un microfono ad asta staccabile che fornisce una comunicazione chiara anche durante le fasi di gioco più concitate e un microfono in-line comodo per le telefonate e le altre attività quotidiane, come ad esempio l’attivazione dei comandi vocali del proprio smartphone.
Cerberus Mech RGB gaming keyboard
Progettata per soddisfare le attese dei giocatori più esigenti, la tastiera Cerberus Mech RGB utilizza interruttori RGB Kaihua completamente meccanici — Red, Blue, Brown e Black — che forniscono una risposta incredibilmente veloce e assicurano al contempo una durata estrema, fino ad oltre 70 milioni di battute. L’antighosting completo e la tecnologia N-key rollover (NKRO) garantiscono che ogni battuta venga correttamente registrata, anche quando vengono premuti più tasti contemporaneamente.
La tastiera Cerberus Mech RGB adotta tasti retroilluminati programmabili anche singolarmente che si illuminano con numerosi effetti ed infinite combinazioni di colori: grazie a ben sette effetti di luce predefiniti e innumerevoli toni personalizzabili, i giocatori possono dunque facilmente rendere la tastiera unica e distintiva, trasformandola nello strumento ideale per migliorare la propria esperienza di gioco, in linea con il proprio stile personale.
Le hotkey dedicate permettono di eseguire comandi complessi e frequenti in modo rapido ed immediato con la semplice pressione di un tasto. La registrazione di macro al volo semplifica la programmazione di nuovi comandi personalizzati senza neppure dover uscire dalla sessione di gioco. Le macro registrate vengono memorizzate nella tastiera per essere disponibili anche se qualora si usi la tastiera con PC diversi. Cerberus Mech RGB dispone anche di una serie completa di tasti multimediali dedicati e di un blocco tasti Windows che disattiva temporaneamente i tasti Windows per evitare pressioni involontarie durante il gioco.
Le cuffie ASUS Cerberus V2 e la tastiera ASUS Cerberus Mech RGB sono disponibili al prezzo consigliato, rispettivamente di Euro 79,90 e 139,90 IVA inclusa.
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…