Nel corso del Computex 2016, in corso a Taiwan, è stato presentato ASUS Zenfone 3 Ultra, un phablet dotato di un grande display IPS FullHD da 6,8 pollici e caratterizzato da un SoC Qualcomm Snapdragon 652 con CPU octa core e GPU affiancata da 4GB di RAM e 64/128GB di memoria interna.
Ottimo anche il lato fotocamera: quella posteriore da 23 megapixel permette la stabilizzazione ottica ed elettronica dell’immagine e consente di mettere a fuoco il soggetto in 0,03 secondi, mentre quella anteriore è da 8 megapixel.
ASUS Zenfone 3 Ultra presenta il lettore di impronte digitali nel pulsante Home, una batteria da 4600 mAh e risoluzione Ultra HD. Sarà disponibile in tre colori diversi, ovvero grigio, rosa e argento e sappiamo che il prezzo del modello da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna sarà di 479 $. Al momento non sappiamo quando ASUS Zenfone 3 Ultra arriverà dalle nostre parti, né i prezzi relativi al nostro paese, pertanto vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte della società.
Di seguito trovate il trailer che ha accompagnato la presentazione del phablet. Cosa ne pensate di questa linea adottata da ASUS per i nuovi dispositivi mobile?
Un calciatore molto importante non si è comportato bene e ha usato la sua passione…
Stai sbustando anche tu i pacchetti gratis di Pokémon Pocket ma quello che ricevi non…
Se vuoi davvero tirare fuori il massimo da Palworld devi mandare i Pal in spedizione:…
Un progetto a dir poco interessante quello che è culminato con la creazione di uno…
C'è un nuovo videogioco che merita tutta la vostra attenzione e che non dovete assolutamente…
Marvel Rivals potrebbe avere un algoritmo interno che evita di farti perdere tanti match consecutivamente…