Contiene link di affiliazione.
La postazione da gaming è il luogo dove noi videogiocatori ci rilassiamo e diamo sfogo alle nostre passioni. Tolti gli elementi essenziali da una postazione come il monitor, il PC o una console e qualche controller, un po’ tutti prima o poi tendiamo a riempire la nostra scrivania di accessori vari: tra questi non possono mancare delle lampade o comunque un buon sistema di illuminazione, il quale oltre a creare una buona atmosfera e una buona godibilità dei nostri videogiochi, non deve mai essere trascurato per il bene della salute degli occhi.
In vendita, esistono varie tipologie di lampade sia da scrivania che da monitor: anche queste ultime, infatti, sono altrettanto importanti e utili. Un esempio è la lampada da monitor Quntis, davvero un’occasione da non perdere.
Oltre a essere un oggetto di design, la lampada da monitor è un toccasana per la vista che non dovrebbe mai mancare dalle nostre scrivanie. La lampada da monitor Quntis, ad esempio, può essere tranquillamente considerata una delle migliori per le sue funzionalità, ma anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Anche nota come monitor light bar – con una funziona diversa dalle ringlight – si presenta con un design elegante, raffinato e in nero. Ideale per un ambiente di svago e gioco, arriva con telecomando per il controllo a distanza, retroilluminazione, quattro colori, quattro livelli di temperatura del colore e luminosità regolabile per una sensazione il più confortevole possibile.
La Quntis riesce a mostrare il colore naturale degli oggetti e a ridurre la luce riflessa dallo schermo, così da illuminare in modo uniforme la zona senza ombre. Alimentata da un cavo USB, è realizzata con materiale di alta qualità e resistenza e può essere, facilmente, posizionata sulla parte superiore del monitor.
Semplice da installare, una volta montata è molto stabile e crea un’atmosfera rilassante e accogliente. La Quntis è la lampada da monitor perfetta per concentrarsi mentre si lavora, si studia, si gioca o si guarda un film o una serie TV.
Oltre alla luce anteriore composta da 72 perle LED di elevata qualità, la luce monitor di 40cm vanta una retroilluminazione con 12 perle LED: questa ulteriore luce è di aiuto per ridurre il contrasto tra luce e buio, alleviando l’affaticamento degli occhi. È anche dotata anche di tecnologia anti-sfarfallio e anti-luce blu.
Come in questo caso, una buona lampada da monitor che si rispetti deve permettere di scegliere tra luce bianca e luce calda: una luce fredda, ad esempio, stimola la concentrazione ed è indicata durante il lavoro; la luce calda, invece, favorisce relax e riposo. In grado di illuminare al meglio l’intera scrivania, la lampada da monitor Quntis ci permette di organizzare al meglio anche la scrivania, non occupando praticamente alcuno spazio.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
Dentro Call of Duty Black Ops 6, con un po' di sforzo, si può fingere…
Certe volte le cose sembrano andare bene e tutti sono felicissimi, ma c'è qualcosa sotto…
Novità interessanti per tutti coloro che amano e anche parecchio la saga di Horizon, con…
Notizie importanti per tutti coloro che aspettano con trepidazione l'arrivo di un The Last of…
Giochi nuovi? E chi ne ha bisogno quando due degli FPS più famosi di sempre…
I giochi horror sembrano essere quelli in cui i developer danno davvero fondo a tutta…