Atomic+Heart%3A+nuovi+dettagli+sulla+mappa%2C+stealth%2C+munizioni+e+DLC
videogiochicom
/atomic-heart-mappa-stealth-munizioni-dlc/amp/
Categories: News

Atomic Heart: nuovi dettagli sulla mappa, stealth, munizioni e DLC

Oggi conosciamo nuovi interessanti dettagli che riguardano Atomic Heart, e a parlarne è proprio il director del videogioco.

Atomic Heart è uno dei videogiochi più attesi del mondo, con milioni di persone che non vedono l’ora di mettere le mani su questo strano FPS fantascientifico dalle tinte distopiche. Sviluppato da Mundfish e con la collaborazione di Focus Entertainment, che si occuperà di pubblicare il gioco, questo titolo è senza dubbio tra i giochi più attesi del 2023. Programmato per quest’anno, il gioco è stato poi rinviato ufficialmente al prossimo 21 febbraio 2022.

Atomic Heart: nuovi dettagli sulla mappa, le munizioni e il DLC

Il misterioso videogioco sta diventando man mano meno misterioso, grazie a dei trailer, delle lunghe sessioni di gameplay pubblicate online e alcuni approfondimenti di questi giorni. Ebbene il director del progetto, Robert Bagratuni, in un’intervista ai colleghi americani di IGN.com ha dato delle nuove informazioni riguardo il videogioco e cosa i giocatori devono aspettarsi.

Tante nuove informazioni su Atomic Heart

Parlando dell’importanza del corpo a corpo e se fosse fondamentale perché ci saranno pochissime munizioni nel gioco, il director ha risposto che aiuta. “Il corpo a corpo aiuta a risparmiare le munizioni, perché i nemici sono tanti ed è improbabile che si abbiano sempre abbastanza munizioni per eliminarli tutti. Da questo punto di vista ci si è chiesti se potessimo approfittare dello stealth, e in parte è possibile, ma non come pensiamo. Infatti il titolo permette di ridurre drasticamente il numero dei nemici e disattivare allarmi speciali, maNon si può superare il gioco come si può fare in alcuni titoli senza combattere apertamente“.

Atomic Heart railgun

Parlando del titolo si è definita centrale una struttura “a fungo, con un corpo centrale e tante diramazioni sotterranee, che vanno da ogni parte”. Per viaggiare in lungo e in largo per la mappa ci sarà un solo modello di auto che si può guidare, per rispecchiare la mancanza di opzioni che esisteva nella vera URSS. “Forse nel DLC aggiungeremo altri veicoli come autobus e trattori“, ha affermato il director.

Vi ricordiamo che Quantic Dream ha parlato del futuro di Detroic Become Human come serie TV, e che sono aperti i preordini per una nuova piattaforma di gioco davvero molto interessante.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.

Recent Posts

Anche a Natale non ci fermiamo: 10 videogiochi per le feste da soli o in compagnia

Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…

2 ore ago

C’è un regalo Playstation disponibile per tutti: l’annuncio di Naughty Dog

Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…

3 ore ago

Quanto sarà grande The Witcher 4: CDPR fa un confronto con Wild Hunt

Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…

6 ore ago

Nuovo videogioco gratuito semplicemente spettacolare disponibile: riscattalo subito

C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…

8 ore ago

Grandi notizie per chi gioca Warzone: tornano due armi meta che tutti volevamo

Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…

9 ore ago

Come ottenere subito 22 clessidre gratis su Pokemon Pocket: la guida facilissima

Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…

10 ore ago