Atomic Heart torna a mostrarsi dopo settimane di silenzio, con un gameplay lungo ben 22 minuti. Ecco le immagini incredibili.
Atomic Heart è tornato a mostrarsi dopo un lungo periodo di silenzio. Lo sparatutto in prima persona della software house russa Mundfish. Gli sviluppatori in questione si sono già mostrati in passato essere molto abili con le ambientazioni post apocalittiche che riguardano l’ex Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche, con level design interessante e dettagli ricercati. Da anni però gli sviluppatori stanno lavorando al massimo sul nuovo progetto riguardante Atomic Heart. L’FPS pare proprio voler far conoscere al videogiocatore gli orrori dell’URSS devastata dal potere atomico, immergendolo in situazioni bizzarre, grottesche e assolutamente terrificanti.
Leggi anche –> E se Oddworld Soulstorm non mi piacesse? L’ansia della vigilia
Ora Atomic Heart si mostra con un nuovissimo e incredibile gameplay di ben 22 minuti. Come si vede, il protagonista sarà costretto ad affrontare orrori incredibili e tantissima morte. Come si vede nel video che vi proponiamo in basso, mostri, zombie, mutazioni genetiche e robot tenteranno di ucciderci mentre percorriamo il nostro percorso. Insomma, tanto horror e certamente parecchia tensione nel nuovo videogioco di Mundfish.
Leggi anche –> Among Us nasconde molti easter egg su The Airship: quali sono?
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…