Atomic+Heart+verr%C3%A0+rinviato%3F+Gli+sviluppatori+lasciano+un+indizio
videogiochicom
/atomic-heart-rinviato-indizio-sviluppatori/amp/
News

Atomic Heart verrà rinviato? Gli sviluppatori lasciano un indizio

Per sapere qualcosa di nuovo del russo Atomic Hearth occorre tenere gli occhi aperti sul canale Telegram di Mundfish, il suo team di sviluppo che a quanto pare si diverte a lasciare qua e là bricioline di pane digitale.

E le due ultime bricioline sono arrivate con cadenza settimanale con due screenshot che ci lasciano ben sperare per un nuovo trailer da gustare, magari, alla Gamescom che parte tra pochi giorni e che è uno dei pochi appuntamenti annuali fisici per gli amanti dei videogiochi ad aver retto.

Atomic Heart verrà rinviato? Gli sviluppatori lasciano un indizio (foto: Youtube)

La diffusione di questi screenshot è quindi un indizio positivo sul futuro del gioco. In una estate e in un anno in cui tanti giochi soffrono di ritardi e le uscite vengono rimandate a ritmo costante qualche team di sviluppo riesce a tenere il passo.

Atomic Heart non ha problemi, e gli screenshot confermano

Quando sul nostro radar appare un videogioco che non si vedeva da un po’ ormai tendiamo a tenere le dita incrociate ma anche a non farci prendere troppo dall’entusiasmo. Perchè nove volte su dieci le informazioni sono su ritardi e cambi di direzione, persone che lasciano gli studi e scandali assortiti.

Atomic Heart verrà rinviato? Gli sviluppatori lasciano un indizio (foto: Mundfish)

E invece stavolta due screenshot in due settimane da parte di Mundfish puntano in direzione diametralmente opposta: una direzione rassicurante per i fan del gioco soprattutto. A inizio mese c’era stato un primo screenshot, pubblicato su Telegram, che ha permesso a tutti di farsi un’idea di come sarà il nuovo trailer che possiamo immaginare verrà distribuito alla opening night della Gamescom. Un trailer che dovrebbe anche essere piuttosto lungo dato che lo screenshot mostra il counter dei minuti totali del video: 4 minuti e 27 secondi. Un signor trailer.

A questa prima immagine se ne è poi unita una seconda che mostra l’interfaccia utente in azione per chi giocherà su console Xbox: inconfondibili nella parte bassa al centro le sigle LB ed RB che dovrebbero gestire il guanto e le armi da fuoco.

Il Bioshock russo al momento ha una uscita prevista entro la fine di quest’anno e a giudicare dal livello di questi screenshot non dovrebbe bucare l’uscita. Aspettiamo quindi l’avvio della Gamescom per ritrovare questi screenshot e scoprire qualcosa di nuovo sul gioco di Mundfish.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Consegna questo documento alla cassa e avrai uno sconto enorme sulla spesa: il segreto che non conosce nessuno

Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…

1 ora ago

Uno dei migliori giocatori di Call of Duty Black Ops 6 è un pacifista: ecco come fa 7000 punti a match con 0 kill

Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…

3 ore ago

Grandi notizie per gli abbonati al Game Pass, tanti nuovi giochi in arrivo: la lista e le date da ricordare

Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…

4 ore ago

C’è già un collegamento tra Red Dead Redemption 2 e l’atteso GTA 6: spunta una foto

Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…

5 ore ago

Se usi LinkedIn così non troverai mai lavoro: ecco 5 trucchi per farti notare subito dai recruiter

Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…

6 ore ago

Cyberpunk 2077 incontra Yakuza in questo nuovo progetto molto particolare

Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…

15 ore ago