In pochissimi penseranno a questo attacco e anche per questo sarà facile da costruire: ecco il tridente per dominare FC 25.
Mancano pochissimi giorni e poi tutto il mondo potrà di nuovo mettere le mani su FC 25, il nuovo grande capitolo della saga dei calcistici firmata EA Sports che ancora una volta, con ogni probabilità, finirà per dominare in modo incontrastato il mercato dei simulatori di calcio giocato. Anche perché, a dirla tutta, la concorrenza è veramente poco aggressiva.
Al momento infatti Konami sta ancora faticando, e in verità lo sta facendo già da tre-quattro anni a questa parte, in pratica dal passaggio a eFootball, a creare davvero un pericolo per l’avversario canadese. Che certamente fa più fatica a penetrare il mercato asiatico, ma comunque domina a mani basse il resto del mondo. Anche grazie a una delle modalità multiplayer più apprezzate e famose di tutto il pianeta.
Stiamo parlando ovviamente del FUT, che ora dopo il cambio nome è diventato semplicemente UT. Ovvero quell’Ultimate Team che da decenni fa sognare grandi e piccini, alla ricerca di quel giocatore perfetto per creare una squadra davvero potete che possa farci dominare online e vincere parecchie partite. Ma per chi parte dall’inizio bisogna riflettere per bene e capire come muoversi subito.
Non sappiamo esattamente quali siano i prezzi delle carte di FC 25 per l’Ultimate Team e fare previsioni è praticamente impossibile. Tutti quelli che hanno giocato almeno una volta a questa modalità sanno benissimo che il mercato ha continuamente alti e bassi, che i giocatori aumentano improvvisamente di prezzo e si svalutano con la stessa velocità.
Tuttavia ci sono dei giocatori che sappiamo già varranno pochissimi crediti perché non entreranno a far parte del meta, a meno di svolte incredibili. Si tratta di calciatori che hanno nazionalità non di primissimo livello o che giocano in campionati meno blasonati, oppure entrambe le cose.
Ecco un attacco a bassissimo costo (ripetiamo, non possiamo dire le cifre esatte) con cui avere un tridente dei sogni e nomi di altissima caratura. Parliamo di calciatori non più nel fiore degli anni e che quanto a velocità sono tutt’altro che da podio, ma comunque sono devastanti in tutti gli altri campi, hanno un gran fiuto sotto la rete e ottimi attributi mentali. Parliamo di:
Un tridente di nomi importanti, che hanno dominato l’ultimo decennio in Europa, e che sono pronti a farvi vincere diverse gare su Ultimate Team, almeno all’inizio. Poi potrebbero comunque fare la differenza per le modalità contro l’IA, per farmare crediti e pacchetti in parallelo.
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…
Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…
Grande serie in arrivo per tutti gli appassionati di documentari e di videogiochi sportivi, con…
L'anno prossimo sarà di certo l'anno di almeno una nuova console. Ma accanto alla molto…
Con meno di 17 euro è possibile portare a casa ben 10 incredibili videogiochi con…