Giusto ieri abbiamo pubblicato un articolo con il nuovissimo trailer di Attack on Titan – così nuovo che era stato registrato a una sessione di streaming ed era quindi di bassa qualità. Il video è sicuramente riuscito a soddisfare la curiosità di molti ma, come avevamo accennato, una versione in alta definizione è stata pubblicata oggi! In questo modo potrete riguardarlo senza sentire la mancanza dell’HD e apprezzarne ancora di più i contenuti, che senza alcun dubbio mettono in mostra un gioco con un lato crudele consistente: le scene sono piuttosto inquietanti e le mosse di attacco spietate, su questo non ci sono dubbi.
Ecco il video, pubblicato da Koei Tecmo (che ricorderete per i popolari Dead or Alive e Dynasty Warriors). Ricordiamo che Attack on Titan dovrebbe essere pubblicato nel 2016 per PS3, PS4 e PS Vita, ma non si conosce ancora una data precisa per il lancio. Buona visione!
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…
Ecco come potersi connettere in meno di dieci secondi a una linea WiFi di cui…